NatZan,
Citazione:
Niente cereali vari (Pasta, pizza, pane)
Niente birra (.... manco quella alchool free)
Niente zuccheri...
Niente superalcolici....
ueueuee ma siamo pazzi ???
guarda che la dieta è anche una questione mentale ... se ti togli troppe cose contemporaneamente impazzisci !!!
io mi sono imposta di buttare giù qualche chilo alla fine dell'estate perché ero diventata un barilotto ... all'inizio dieta rigida senza niente di tutto quello che hai elencato.
sono durata due settimane e in due settimane ho perso un chilo.
alchè ho fatto due conti e valutato che a quel ritmo avrei dovuto mantenermi astemia per 5-6 mesi e ho cambiato dieta
scherzi a parte ... ho solo cercato di modificare le abitudini alimentari !
ho tolto quasi completamente i carboidrati dalla tavola. se proprio, una o due volte la settimana, solo roba integrale.
niente più zucchero ... è questione di abitudine, ce la si fa.
condimenti: ho smesso di mettere tre dita di olio dappertutto ... condisco con un quinto di quello che usavo prima.
niente schifezze confezionate: patatine/merendite e quelle porcate li.
se ho voglia di dolce: cioccolato fondente e basta.
questa però non è assolutamente una dieta rigida ... se mi invitano a cena e mi fanno le lasagne le mangio :D
quello che mi aiuta è che sono vegana, perciò di mio non mangio i formaggi (che sono grassi !) gli affettati etc etc
e dulcis in fundo ... ettolitri di birra comunque, di quello me ne sto fregando alla grande !!!
ho gia perso quattro chili, in due mesi
la panzetta scende un po' a rilento ma scende ...
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.