| |
|
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 51 ≡ Gran Raid per BMW GS
Stufo76, Citazione: vengo con il bicilindrico
Il tatuaggio aumenta il peso e tu ultimamente stai gia' combinato male.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 52 ≡ Gran Raid per BMW GS
Satoru, Citazione: Il tatuaggio aumenta il peso e tu ultimamente stai gia' combinato male.
sì, ma aumenta anche la potenza
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 53 ≡ Gran Raid per BMW GS
Stufo76, Citazione: sì, ma aumenta anche la potenza
Illuso. E' come l'adesivo sport: se lo aggiungi che non ce l'hai di fabbrica va meno. A proposito, cosi' soffri, prima della mangiata allucinante di ieri sera (a base di malefici carboidrati) stavo a 83.5.:
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 54 ≡ Gran Raid per BMW GS
Satoru, Citazione: E' come l'adesivo sport: se lo aggiungi che non ce l'hai di fabbrica va meno.
io lo paragonerei al cerchio bianco
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditMaster
# 55 ≡ Gran Raid per BMW GS
NatZan, Citazione: io lo paragonerei al cerchio bianco
io rilancio con il g-pack
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 56 ≡ Gran Raid per BMW GS
...e la possibilita' di eludere il limitatore con quella specifica e particolare manovra, dove la mettiamo?....
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
BanditStaff
Messaggi: 4068 Iscritto dal: 26/10/2004 Da: Reggio Emilia (Collina) Su: GS 1100 TratToro
# 57 ≡ Gran Raid per BMW GS
Satoru, Citazione: Illuso.
E' come l'adesivo sport: se lo aggiungi che non ce l'hai di fabbrica va meno.
confermo e aggiungo che dovresti vergognarti... con tutti i soldi che hanno speso per la tua istruzione
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 58 ≡ Re: Gran Raid per BMW GS
NatZan, Citazione: io lo paragonerei al cerchio bianco
boltz, Citazione: io rilancio con il g-pack
skiboy, Citazione: ...e la possibilita' di eludere il limitatore con quella specifica e particolare manovra, dove la mettiamo?....
Toro, Citazione: confermo e aggiungo che dovresti vergognarti... con tutti i soldi che hanno speso per la tua istruzione
allora vengo con questa, che ha il cerchio bianco, il g-pacco e l'adesivo resin (evoluzione di quello sport) già di fabbrica, e non ha alcun limitatore da eludere
Bandito
# 59 ≡ Re: Gran Raid per BMW GS
Stufo76, Citazione: allora vengo con questa
Mi chiedo come ho fatto a vivere senza finora! Vado a mangiarmi qualche oliva nera per riprendermi dallo shock.
Bandito
# 60 ≡ Re: Gran Raid per BMW GS
Satoru, occhio all'osso, mi raccomando...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|