| |
|
Bandito
Messaggi: 41 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: Bardonecchia (TO) Su: Bandit 650S 2008
# 61 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
Io ho una B - max 1000 da circa 2 anni ma con pochi km (29.000) e vivo in montagna. Mai avuto problemi con freddo e neve e tutto sommato la considero una buona vettura. Unico neo è il consumo che si attesta sui 7.2 / 7.3 l/100 km. Certo, girando in pianura, sfruttando molto le marce lunghe e controllando la velocità consuma molto poco, ma ......
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 62 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
Ciat, Ti devo una birra perché sei il secondo che mi risponde come mi serviva!!! (Avete dato più risposte coerenti sui cani che sulle auto ) La parte consumo mi interessa relativamente dato che la userebbe in città cono i relativi svantaggi, e per quando andiamo a Jesolo dai miei anche se mi consuma più di quanto favoleggiato dalla Ford non ci piango sopra. Invece mi interessa molto la voce utilizzo quotidiano, dato che hanno risparmiato sul divano scorrevole ed il baule non è grande in rapporto all'auto e ci deve caricare il passeggino, l'abbiamo avuta in prova per 24h durante la settimana, ma è stato più un gioco che una vera scoperta...
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 41 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: Bardonecchia (TO) Su: Bandit 650S 2008
# 63 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
Mi fa piacere se la risposta ti è stata utile.
La capienza del baule si può aumentare di un po togliendo il piano che copre la ruota di scorta, guadagnando circa 15 cm di altezza. In posizione standard a me stanno 9 sacchi di pellet da 15 kg. per maggiori ingombri pero è necessario abbassare una parte dello schienale. Buona scelta.
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 64 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
@Leo: sai com'è di cani magari ci capiamo qualcosa di catorci utilitarie un po meno... Io per l'utilizzo che dovete farne valuterei anche una elettrica, magari ci sono ancora i contributi, la ZOE a me non dispiace ed avendo provato a lungo le altre devo dire che sarebbe una per me papabile.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 65 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
ElNonino, Citazione: la ZOE a me non dispiace
bhe... allora perché non la twizy? qui da me ne girano!
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 66 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
# 67 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
Arrivo un po' in ritardo, ma ti suggerisco di fare uno "sforzino" e portarsi su QUESTO[PS: non posso esprimermi sulle vetture FCA per ovvi motivi; le altre due le scarterei comunque. A mio avviso era un ottimo compromesso la tua attuale] Laaaaampssss [ Modificato da ursett 18.09.2014 - 08:08 ]
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 68 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
ursett, Citazione: [PS: non posso esprimermi sulle vetture FCA per ovvi motivi]
Magari mi tornerebbe utile per capire se vale la pena il Twinair (che mi piace) o restare sul FIRE 1.4.... Comunque al bestione russo ci potrebbe fare un pensierino, tanto con la versione da 240CV (MINIMO!!!) non si farebbe problemi per il parcheggio, e neanche per i cretini che lasciano l'auto in doppia fila: ci passa sopra... Manca solo una Browning M2 .50 in torretta automatica ed è perfetto per la giungla urbana!!! Altro che Peugeot 2008!!!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 69 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
leox11, Citazione: 240CV (MINIMO!!!)
Ma no dai, la base ha 146 cavalli. Va anche in immersione sino a 7km/h: le esondazioni dei fiumi ti faranno una pippa.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 21 Iscritto dal: 8/5/2014 Da: Levico Terme Su: Bandit 1250 SA
# 70 ≡ Re: Consigli/pareri per nuova AUTO
E che ne dite della Skoda Roomster ? Monta il 1.2TSI VW che è un ottimo motore, grande abitabilità e affidabilità (il top secondo le statistiche della DEKRA) Ok, il marchio Skoda non scalda gli animi ma per chi bada più al sodo che alla moda è sicuramente un ottima macchina. Dovessi prendere una medio piccola penso prenderei quella.
[ Modificato da Spider65 18.09.2014 - 16:31 ]
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|