cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Per la vostra esperienza diretta quale associazione dei cons

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 61 ≡ Re: Per la vostra esperienza diretta quale associazione dei
»03.02.19 - 18:43
Jvanny,
Citazione:

io romperei le palle al mio avvocato per avere un parere serio su come puņ andare a finire la vicenda

Secondo lui la richiesta della controparte non sta in piedi ed io alla fine vincero'.
Cio' detto il suo parere, gia' al primo giro, era che una transazione intorno ai 2500 cosi' da chiudere con le sue spese a 3000 era da perseguire visto che questo e' il costo stimato di arrivare a fine giudizio per farmi riconoscere la ragione.
In sostanza: si sarebbe speso uguale, non si avrebbe avuto la soddisfazione di farsi riconoscere la ragione, ma ci si sarebbe levato il pensiero in tempi brevi.
Peccato che la controparte, come ho scritto qualche tempo fa, volesse tre volte tanto per togliermi il pensiero.

AlessandroBs,
Citazione:

Magari č solo un malinteso

Quando ti scrive l'avvocato loro che la cucina, fatta non si sa bene come e con che elettrodomestici esattamente dentro, e' pronta da consegnare mi e' difficile immaginare un malinteso.
Quando dichiara al giudice che la cucina e' fatta, allega delle foto di cose imballate indefinibili (che potrebbero essere qualunque cosa e di chicchessia) e non fornisce alcun disegno esecutivo della presupposta cucina (nemmeno dopo tre giri di carte bollate avanti e indietro) ne' una lista dettagliata di cosa contenga mi e' difficile immaginare che sia una dimenticanza sugli allegati. Suvvia, non sara' mica cosi' difficile fornire la distinta dei materiali ordinati e fare una stampata dei piani di taglio del piano in quarzite (perche' la quarzite mica si taglia a casa del cliente sul momento con il seghetto a pendolo.), no?
Quando due giorni dopo che il giudice gli ordina di adire alla mediazione mi fa sapere che e' riuscito a vendere quasi tutto tranne roba per settemila euro (roba che anche in questo caso non mi dici quale sia) e che se gli do quella cifra (senza che lui mi dia i presupposti avanzi, tipo il presupposto piano di quarzite invendibile a chiunque altro essendo su misura) chiudiamo mi e' ancora piu' difficle immaginare un malinteso.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 33 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse