# 76 ≡ Re: Tornanti & difficoltà
abbastanza... da non... se tagli la limitazione d'ambito specifica trasformi una frase in una che ha un significato diverso. perché sono abbastanza scafato, punto, significa in una scala assoluta da 0 a 10, sono scafato 7,5. se scrivo sono abbastanza scafato da non stritolare il manubrio, significa solo che forse posso iscrivermi alla terza elementare, perché ho sgrezzato al massimo qualche errore da poppante; capisci che non è carino riportare da una frase all'altra, da un punto di vista di onestà intellettuale?
quanto al resto, io vi ho ascoltato e sono cambiato. non è che non faccio più errori, ma sono cambiato, ho cambiato il mio approccio mentale a tutto il tema, chiedi pure a daunio che è l'unico testimone duraturo rispetto a ciò. solo che da allora non ci siamo visti in giro, io e voi
considera poi che obiettivamente su soste fermate e cazzetti è spaventosamente diseducativo vivere in Roma centro. sposti gli estremi del lecito in modo tale da avere un comportamento medianamente corretto rispetto a chi ti circonda. solo che la mediana tra due estremi mal collocati, è mal collocata.
sdoppietta,
Citazione:
.adesso hai editato il post e io faccio la figur della povera scema.
Zel,
Citazione:scusa pensavo ti infastidisse, avevo dichiarato l'intenzione di toglierlo
sì sì, era così, signor procuratore. vostro onore, posso scegliere tra la gogna e la ruota? mi appello alla clemenza della corte.