| |
|
BanditModeratrice
# 71 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
Babio, Citazione: la Signora ha la Gastrite
avevo indovinatoooo... ma quante ne so', ma quante ne so' Babio, Citazione: Non so se si era capito ma io al raduno venivo lo stesso
ma fottiti, mi hai fatto discutere di massimi sistemi sforzando l'unico neurone rimasto e avevi già deciso tutto! Sei proprio.... sardo! Ergo visto che le cose si sono messe per il meglio.......................................................................................................................................................... BIRRRRRRAAAAAA
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Bandito
# 72 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
ma un sondaggio x mandare a quel paese babio che ha fatto tutta sta manfrina perchè bisognoso di coccole???????
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 73 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
Fefe, Citazione: Sei proprio.... sardo!
ma allora provochi eh!!!!! bisiacca che non sei altra, mezzo austriaca, mezzo slava, mezzo italiana e mezzo friulana..... per il phon, opterei per la soluzione....O me o il Phon, lei ovviamene sceglierà il phon, tu verrai da solo al raduno, poi tornerai a casa e le dirai due parole dolci e tornerete insieme come dire botte piena e phon ubriaco! o era moglie piena e botte ubriaca? o donna piena e toro ubriaco?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditModeratrice
# 74 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
berny, Citazione: mezzo austriaca, mezzo slava, mezzo italiana e mezzo friulana.....
praticamente perfetta ciappo78, Citazione: ma un sondaggio x mandare a quel paese babio che ha fatto tutta sta manfrina perchè bisognoso di coccole???????
Quotissimo
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 75 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
Citazione: berny, Citazione:
mezzo austriaca, mezzo slava, mezzo italiana e mezzo friulana.....
Stai attento che non è l'unica
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 76 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
mm52, Citazione: Stai attento che non è l'unica
a me che tu non sia bionda e gnocca l'argomento non mi tange pps giusto per info, dato che ormai babio parla dei razzi suoi...Fefè è la mia compagna nonchè madre di mia figlia futura alcolizzata e fidanzata del Ciappo [ Modificato da berny 25.05.2011 - 11:20 ]
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
# 77 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
berny, Citazione: madre di mia figlia futura alcolizzata e fidanzata del Ciappo
papà mi hai chiamato????
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 78 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
berny, Citazione: ...e fidanzata del Ciappo
Io non ospito più nessuno! E cos'è il Friuli, la terra promessa?!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 79 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
Fefe, Citazione: berny, Citazione:
mezzo austriaca, mezzo slava, mezzo italiana e mezzo friulana.....
praticamente perfetta
Volevo scriverlo io, ma poi il nevrastenico là non mi porta più l'Ichnusa
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 80 ≡ Re: Pochi sanno, ora no! (condivisione!)
Ok, allora giusto per non far cantare troppa vittoria, la disgnosi è: Distrazione della Milza o qualcosa del genere (è scritto in slovacco e lei così me lo ha tradotto), e non come erroneamente detto Gastrite (solo un pochino però!) Quindi domani verrà dimessa con tutta una serie di punture da fare ed una dieta da seguire. La dieta potevano benissimo evitarla che più magra di così fra un pò si spezza....ma tant'è, ora è contenta che fianlemente dopo due settimane esce dall'ospedale! Aggiornamenti successivi domani dopo pranzo prima della mia partenza!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|