HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:
Quando hai un secondo ragiona sul fatto che se oggi puoi considerare una Balilla di interesse storico e puoi avere talvolta la fortuna di vederne in giro ancora qualcuna lo devi ad una mentalità che è esattamente l'opposto della tua. La 131 aveva l'iniezione nell'82...beh scusa se è poco per i nipoti dei tuoi nipoti.E infine vorrei aggiungere che la mera PROPRIETÀ capisci PROPRIETÀ?? nulla avrebbe a che fare con la CIRCOLAZIONE capisci CIRCOLAZIONE? State a menà i maroni con leggi, revisioni, europeismi....se mi voglio tenere la moto in salotto non ti pago un caxxo chiaro? in Europa è così per cui smettiamola di invocare l'Europa solo per quello che fa comodo al nostro ragionamento
nessuno ti vieta di TENERE in garage la vettura .. ti vieterebbero di circolare per strada.. quindi potresti tenertela..
poi la puoi radiare e non paghi più neanche il bollo..
il bollo andrebbe rivisto.. è anacronistico ormai.. ma purtroppo è una tassa di possesso e non di circolazione.. molte tasse andrebbero abolite perché tasse su tasse .. ma questo è altro discorso.. p.s. la 132 l'ho rottamata nel '97 per una mondeo.. rottamata 13 anni dopo per altra vettura..