cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#95: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  il primo dritto...

Discussione chiusa Stampa discussione 
utente inattivo

# 71 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 17:12
Azz come no, alla grandeeeeee! Lo hai visto il video del ninja 250 che si mangia tutte le supermoto a laguna seca che ho messo sopra? :-D

Avessi ancora la fz 750 con il 130 dietro ed i dischi autoventilanti davanti verrei a farti compagnia!. In pista ti diverti anche con il monster 600 e di cup con la cb 500 ne han fatte a vagonate! Con gli pneumatici di oggi con il gpz ti diverti sicuramente ;) almeno apri tutto e metti tutte le marce! :-D

Ps.. Scrivi scrivi che siam rimasti solo in tre!

[ Modificato da Polipo 16.03.2015 - 17:13 ]

BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 72 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 17:14
Le forme di piacere sono varie.
I metodi per raggiungerle sono molti.
Tutto questo senza insultare o insidiare il prossimo.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 73 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 17:15
Non ho bisogno di audience!

[ Modificato da G-Spot 16.03.2015 - 18:44 ]

Profilo
utente inattivo

# 74 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 17:25
Tu servi per fare traffico non odience. Basta con questo filosofeggiare e scendi a terra e parla come l'uomo in kawa:

A 50 anni fare lo scemotto sulle strade con una moto da supersport praticamente prontopista ha senso ed è da persona matura e responsabile se si pensa che in caso di perdita di controllo si possono causare gravi danni agli altri utenti della strada o è meglio fare il mototurista e pennellare le curve godendosi l'ambiente circostante con il minimo dei rischi?

Ti sei chiesto perchè ( qui torniamo all'altro post) con l'invecchiamento medio di tutti i motociclisti facoltosi, son sparite le supersportive ( le 600 son morte da 7 anni) e sono arrivate tutte le crossover e le turistiche? Ci sarà un motivo perchè chi ha le supersportive ad un certo punto le usasolo in pista?.. Il punto è questo. Chi fa la strada al contrario è un pericolooooo!

Bandito
Bandito

JLynne
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 75 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 18:08
Nella foto che hai postato, quella in primo piano non è un ninia è una Z e la seconda avevo visto che non aveva i semimanubri bassi quindi non mi è venuto in mente la 300.:cribbio:
In effetti la ninjia 300 non è molto diffusa, è strano questo fatto perchè per andare a 50-70 nelle tue strade piene di autovelox potrebbe essere sufficente.
Anche Chiotto e Nonelaser stanno meditando di prenderla per fare i passi francesi.
Guarda che pesa la metà del tua nuovissima naked modaiola e ti permetti di curvare più facilmente dalla parte opposta del burrone :lol:

Polipo,
Citazione:

Per quanto riguarda il potersi comprare la moto che si vuole, tu non puoi perchè , se un adulto con il passare degli anni diventa più maturo e di conseguenza acquista un prodotto adeguato, tu in crisi di mezza età che ti compri la moto per fisico e riflessi da ventenne sei un pericolo per gli utenti della strada.

si Polipo, ti pregherei magari di non sfogare su di me le tue paturnie (ma quanti anni hai che dalla negatività che sprigioni mi sembri con un piede nella fossa e mi rattristi pure G-spot)
ti suggerisco anche di non cercare di guarire qui dentro la sindrome conclamata del tipo che:"in cima ai passi nessuno mi caga e mi tocca sentire i discorsi di quelli dell'elica"
ma anche no :-P

:-o
mi avevano dato del calciatore viziato
magari della fighetta freddolosa
ma del piter pan e crisi di mezza età mi mancava.

In uno dei tuoi innumerevoli post, nei quali tratteggiavi in maniera precisa, puntigliosa e assolutamente fedele il mio profilo:-D , di fronte ai quali per motivi di cellulare e tempo non ho potuto risponderti, mi hai fatto questa bellissima e intelligentissima domanda da motociclisa navigato:
Citazione:

magari fai l'assicurazione d'estate

Si polipetto, partendo dal fatto che non ci sono più le stagioni di una volta,
si, faccio le lamine degli sci in luglio e attivo l'assicurazione prima di natale per incontrare fillandesi con guanti datati, moto guzzi con 400mila Km....

[ Modificato da JLynne 16.03.2015 - 18:10 ]

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 76 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 18:44
sorry, ero col cellulare e il commento in rosso mi e' scappato.
sono restio a tirar fuori il distintivo anche perche', in quanto parte lesa, potrei essere tacciato di uso improprio. ;-)

p.s., ho provato ma non riesco a correggerlo

[ Modificato da G-Spot 16.03.2015 - 18:45 ]

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
# 77 ≡ Re: il primo dritto...
»16.03.15 - 18:54
anzi ...dato che il 3d e' derivato troppo OT lo chiudo ...
mi scuso con wkowalski per aver atteso troppo ad usare il manganello quanto il suo buon contributo ed esperienza di vita era gia' rovinato.
scusa ancora

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 65 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse