Nella foto che hai postato, quella in primo piano non è un ninia è una Z e la seconda avevo visto che non aveva i semimanubri bassi quindi non mi è venuto in mente la 300.
In effetti la ninjia 300 non è molto diffusa, è strano questo fatto perchè per andare a 50-70 nelle tue strade piene di autovelox potrebbe essere sufficente.
Anche Chiotto e Nonelaser stanno meditando di prenderla per fare i passi francesi.
Guarda che pesa la metà del tua nuovissima naked modaiola e ti permetti di curvare più facilmente dalla parte opposta del burrone
Polipo,
Citazione:
Per quanto riguarda il potersi comprare la moto che si vuole, tu non puoi perchè , se un adulto con il passare degli anni diventa più maturo e di conseguenza acquista un prodotto adeguato, tu in crisi di mezza età che ti compri la moto per fisico e riflessi da ventenne sei un pericolo per gli utenti della strada.
si Polipo, ti pregherei magari di non sfogare su di me le tue paturnie (ma quanti anni hai che dalla negatività che sprigioni mi sembri con un piede nella fossa e mi rattristi pure G-spot)
ti suggerisco anche di non cercare di guarire qui dentro la sindrome conclamata del tipo che:"in cima ai passi nessuno mi caga e mi tocca sentire i discorsi di quelli dell'elica"
ma anche no
mi avevano dato del calciatore viziato
magari della fighetta freddolosa
ma del piter pan e crisi di mezza età mi mancava.
In uno dei tuoi innumerevoli post, nei quali tratteggiavi in maniera precisa, puntigliosa e assolutamente fedele il mio profilo
, di fronte ai quali per motivi di cellulare e tempo non ho potuto risponderti, mi hai fatto questa bellissima e intelligentissima domanda da motociclisa navigato:
Citazione:
magari fai l'assicurazione d'estate
Si polipetto, partendo dal fatto che non ci sono più le stagioni di una volta,
si, faccio le lamine degli sci in luglio e attivo l'assicurazione prima di natale per incontrare fillandesi con guanti datati, moto guzzi con 400mila Km....
[ Modificato da JLynne 16.03.2015 - 18:10 ]