Mi sento di dire solamente una cosa...
l'anno scorso ho partecipato al raduno spintaneamente e mi sono divertita un sacco, e per divertimento non intendo solamente mi sono scompisciata dalle risate, ma anche e cosa ben più importante ho avuto modo di conoscere persone meravigliose, non ero iscritta al sito, ero zavorra da tutti i punti di vista. Solamente dopo ho deciso di iscrivermi e se l'ho fatto un motivo ci sarà ( a parte la ovvia constatazione che bene bene di testa non sto').
Quest'anno purtroppo sotto certi aspetti e per fortuna per altri non potrò partecipare, chiaro che fosse stato più vicino magari una scappata in macchina l'avrei fatta per il puro piacere di stare assieme, ma così non è.
la presa per i fondelli ci sta' tutta, la goliardia a mio avviso appartiene a quello che vorrebbe e dovrebbe essere un gruppo di amici e non un accozzaglia di nic. Chiedo a chi si lamenta in tono polemico: avete mai fatto sport? Siete uomini avate fatto il militare ?
Saper accettare la prese per il culo è segnale di maturità, un po' di autoironia aiuta a vivere meglio, a prendersi troppo sul serio si diventa inutilmente pesanti.
Tutto qua