Wlascozia,
Citazione:
.che non ti hanno MAI visto partecipe.
Dici?
Nel 2008 a Monfalcone ero appiedato, e non sono potuto venire.
Il pranzo di Natale 2008, ad Asiago, ho dato una buona mano a Clicky ad organizzarlo, ho anche pagato la quota, poi però purtroppo è morto mio nonno qualche giorno prima e non sono potuto venire.
Al raduno di Torino 2009 avevo la moglie leggermente incinta all'ottavo mese, e nonostante questo sono riuscito a farmi una giornata di raduno, peccato che per motivi indipendenti dalla mia volontà, mi hanno visto in pochi e chi mi ha visto non ha capito che ero io.
Ho partecipato qua e la a qualche serata, ovviamente nella mia zona e anche in Piemonte.
Ho cercato di organizzare qualcosa qui in Trentino, ma nessuno a parte un paio di fratelli, ha risposto.
Può essere che il mio post sia antipatico, ma può anche essere che non sia stato del tutto capito.
Io sono il primo a stare agli sfottò, chi mi conosce lo sa, però quello che mi ha fatto "girare" è il fatto che in alcuni post vi siano frasi che mettono in dubbio i problemi che alcuni possono avere.
Per quanto riguarda lo spirito del forum, beh, l'ho capito benissimo qual'è. Però, visto che in tanti mi dite la stessa cosa, significa che forse sono io stupido che non mi faccio capire.
Che poi qui siano nate "amicizie" o "amori" ecc, questo è tutto un altro discorso che comprendo benissimo, che da un lato è positivo, ma dall'altro è molto negativo, perchè spesso si trovano discussioni che per gli argomenti strettamente collegati all'amicizia o alla conoscenza diretta, sono piuttosto chiuse a chi, come me, per motivi vari, non ha avuto modo di conoscere direttamente molte persone di questo forum.
Pazienza, me ne farò una ragione, mi metterò in un angolino e non esprimerò opinioni non richieste (ma dato che non mi conoscete, non me le richiederete mai).
Buon raduno
Buona continuazione
PS: io mi sono spiegato con chi era necessario mi spiegassi, quindi è inutile che andiate avanti a darmi contro. Non tutti sono forse abbastanza intelligenti e/o bravi ad esprimersi in un forum, io probabilmente sono tra questi.
[ Modificato da Alexpaper 06.05.2010 - 11:59 ]