| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 1 ≡ BaitaZan: supposte di saggezza
qui vengano siori e siore a scrivere le cose che succederanno ...
la prima la scrivo io...
1) per la serie rapido e indolore...Wale è arrivato talmente tanto in anticipo che io sono ancora a casa mia e lui è gia su in baita... da solo. La sua telefonata...
N: Pronto? W: Ciao, sono davanti alla baita, penso.. N: si, ma chi sei? W: ha, già, sono Wale... N: be, sei un po in anticipo... di circa 2 ore... W: poco male, c'è una cassa di birra sulla panca N: allora abusane W: ok, bevo birra e monto tenda N: forse è meglio fare il contrario. W ok, a dopo.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 2 ≡ BaitaZan: supposte di saggezza
NatZan, Citazione: W: ok, bevo birra e monto tenda N: forse è meglio fare il contrario.
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ BaitaZan: supposte di saggezza
un saluto a tutti, divertitevi, mangiate quintali di cibo e bevete ancora di più ma se cicciopennellate in tenda (illusi) abbassate il volume
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ BaitaZan: supposte di saggezza
2) la ciugacca o qualcosa del genere, è il posto migliore dove mettere la patata. 3) come dice il mio oculista.. anche l'occhio vuole la sua parte.
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 5 ≡ Re: BaitaZan: supposte di saggezza
NatZan, Citazione: N: Pronto? W: Ciao, sono davanti alla baita, penso.. N: si, ma chi sei? W: ha, già, sono Wale... N: be, sei un po in anticipo... di circa 2 ore... W: poco male, c'è una cassa di birra sulla panca N: allora abusane W: ok, bevo birra e monto tenda N: forse è meglio fare il contrario. W ok, a dopo.
lo sapevo ma sulla cagna di babi (mi intendo quella pelosa ) cosa mi dite?
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 6 ≡ Re: BaitaZan: supposte di saggezza
Sabato sera tardi, molto tardi. Robyxx apre la porta di casa... "venite a vedere, abbiamo trovato il gaù!"
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 7 ≡ Re: BaitaZan: supposte di saggezza
Bandito
Messaggi: 5452 Iscritto dal: 21/5/2006 Da: Monza Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 8 ≡ Re: BaitaZan: supposte di saggezza
Nat: le moto sono tutte vicine, se una s'incendia si propaga alle altre Albert: alla mia no Nat: vabbé ma avrà qualche parte in plastica... chessò, il parafango? Albert: non credo, pesa 12kg
BanditModeratrice
Messaggi: 918 Iscritto dal: 30/11/2006 Da: un posto qualunque Su: una bici, per ora...
# 9 ≡ Re: BaitaZan: supposte di saggezza
wale21, Citazione: ma sulla cagna di babi
beh, a parte assaggiare le caviglie di tutti i presenti, è stata un angioletto!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.
Bandito
# 10 ≡ Re: BaitaZan: supposte di saggezza
Stufo76, Citazione: Nat: le moto sono tutte vicine, se una s'incendia si propaga alle altre Albert: alla mia no Nat: vabbé ma avrà qualche parte in plastica... chessò, il parafango? Albert: non credo, pesa 12kg
..... lo starter forse ..... ma anche no
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.21.12.88',1732350535, '', 'ANON')
|
|
|