BanditStaff
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 1 ≡ E' ufficiale HO vinto: concorso metzeler Gimmi 5
cosi pare: ho vinto il concorso italiano gimme 5 di metzeler.....
cosa ho vinto? ancora non ho capito....
ma la mail di conferma è questa:
Complimenti!
Hai vinto il concorso GIMME 5 e ti sei aggiudicato uno dei 7 titoli di GURU METZELER in palio!
I setti fortunati “guru” parteciperanno ad un viaggio all-inclusive comprensivo di biglietto aereo, due notti in hotel, noleggio moto e trasfer da e per l'aeroporto nel mese di marzo 2010, in occasione del lancio del nuovissimo pneumatico superportivo Sportec M5 Interact™ .... La destinazione? Il celebre circuito internazionale dell'Algarve in Portogallo, dove i sette fortunati provenienti da tutta Europa vivranno la memorabile esperienza di 'intero giorno in pista, con tanto di riprese video e sessioni fotografiche professionali in ricordo dell’evento. Parte integrante della filosofia Interact di Metzeler, i partecipanti avranno anche l’opportunità unica di vivere “da dentro” la vita di un Marchio la cui produzione di pneumatici copre ogni segmento del mondo moto: strada, pista, sport, touring, avventura e fuori strada.
tzè..................
io...........
in una pista .....
con una moto da pista non mia....
con gomme e benzina aggratisse.....
no...
non lo farei mai..........
ma anche si... e vakka boia (scusa toro) che si.............
[ Modificato da NatZan 09.02.2010 - 20:00 ]
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056