| |
|
Sondaggio: La risposta e': | |
Finito il 14.03.2010 - 11:02:59 |
» IL bandit
62.26 % (33)
|
Adynolfy, agentesmith, Alexpaper, AZgo, carlito, cosca66, Dueruote, fenix, freddy55, ilgabri, jak, jtripper, Kiki, libido, lucianomm, Miki, mos, nikon, pampa987, pinobandito, rantolo, rubsac, Satoru, setolo, Shak, skiboy, skido, sps, strollo, suzibandit, topesio, ursett, Wlascozia |
» LA bandit
24.53 % (13)
|
biziss, francomarsi, G-Spot, Giuspe, MAPO, MarcoEat, Mattia_12, NikoB4, paci, Panzer, Pitbull, RUGGY77, Tatan |
» LO bandit
7.55 % (4)
|
chiotto, fispino, leox11, sandrino |
» bandit
5.66 % (3)
|
batty62, thejasco, toto74 |
Votanti totali: 53
|
|
|
BanditMaster
# 1 ≡ sondaggio articolato
E' un po' che non facciamo il sondaggio inutile del venerdi'. Oggi e' venerdi', vediamo di renderlo inutile
Votate numerosi: il vincitore participera' con il principe e pupo al prossimo festival di sanromolo
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ sondaggio articolato
uso anche il bandit ma suona meglio la bandit
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 3 ≡ sondaggio articolato
ho sempre detto IL bandit, ma LO bandit ha un fascino dannunziano che mi obbliga a votarlo
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 4 ≡ sondaggio articolato
Manca una scelta... ...IL Fazer
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 173 Iscritto dal: 29/11/2009 Da: pisa Su: shiver 750 k9 (ex b650n k6)
# 5 ≡ sondaggio articolato
ma quelli con il 1250 non dovrebbero chiamarlo il banditone??? manca, a mio modestissimerrimo parere, opzione "Altro, non so" e poi per quelli magari in avanzato stadio di decompressione memoria (vuoi per eta' vuoi per i troppi calabroni che gli hanno bussato al casco) "Non ricordo"
Bandito
Messaggi: 445 Iscritto dal: 8/3/2010 Da: Etruria Su: Bandit 650
# 6 ≡ sondaggio articolato
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 7 ≡ sondaggio articolato
chiotto, Citazione:ma LO bandit ha un fascino dannunziano che mi obbliga a votarlo ti mancano un paio di costole??
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 638 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: magnagati Su: b12.5 blu
# 8 ≡ sondaggio articolato
ingnoranti si dice L' BANDIT.....ma non vi hanno imparato l'itagliano
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
Bandito
Messaggi: 660 Iscritto dal: 13/7/2006 Da: i peggiori incubi Su: TnT 1130
# 9 ≡ sondaggio articolato
Votato,ma faccio un appunto il mio bellissimo telaio storto era semplicemente il b12.....acronimo ricco di significato
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa" Gustavo Adolfo Rol
Bandita
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 16/1/2010 Da: Botosani (Romania) Su: Avevo una Petronilla....
# 10 ≡ Re: sondaggio articolato
E' lo spirito che doma e piega la materia.
Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|