cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#126: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto .....

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ilredicuori
Iscritto dal: 15/3/2010
Da: prov. venezia
Su: bandit 650 s traveller k8 ,EX aprilia 1000,honda cbf 600s, honda cbr 600 ,... honda ns125
# 1 ≡ ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto .....
»07.04.10 - 19:28
... ciao tutti i banditi, volevo segnalarvi che oggi ho ritirato la mia nuova moto .... e sempre bello montare su una moto e vedere il contakilometri uguale a zero 0 ... ma veniamo al sodo come si dice, come vedete sono stato possessore di altre moto in passato e dopo circa 3 anni ritorno ad avere la moto ( la zavorrina non piace ... sarà fortuna o sfortuna per alcuni ... per accontentare tutti ..... ;-) ;-) .. vado con l'amante ahahah), la passione è sempre passione prima o poi chi ama la moto ci ritorna sempre, la scelta è stata molto e dico molto serrata avendo avuto altre moto ....pur non essendo la prima che prendo l'indecisione era padrona in tutto, sono alto 190cm e non piacciono le due cilindri e anche con la crisi economica che perversa ancora nelle nostre tasche ... e oltretutto da poco ho preso casa nuova sicuramente non potevo guardare le blasonate millone ... allora scelta obbligata scendere di cilindrata ... cosa prendere ... cosa fare ... nuovo o usata ... alla fine entro in un concessionario suzuki e vedo una moto che mi guarda .. la vedo gli giro intorno e pur conoscendola molto bene voglio approfondire "suzuki bandit 650 s traveller grigio " .... ho avuro cbf 600 molto simili come moto ma voglio provarla in strada sia il 1250 che 650 prova fatta e subito parlo di prezzo, 1250 s sempre traveller e la nuova gsx1250 prezzo un po altino, ma permettetimi di dirvi una cosa la 1250 bellissima moto con abs di serie coppia mostruosa ecc.ecc. ... la 650 bellissima uguale e molto simile alla sorellona tranne quella coppia bassa della 1250 che a mio parere e oro per chi viaggia carico e in due cosa che io farò pochissimo,nel totale la prova che ho fatto con entrambe posso dire che la 650 mi e piaciuta molto e nel complesso delle prestazioni e dando un occhio al prezzo credo che la più conveniente per chi usa la moto come me ovviamente è la 650 .... beh raga non so voi ma io nuova chiavi in mano lo portata a casa al prezzo di una usata ....incredibile ... subito firmo il contratto e oggi ritirata ....
purtroppo non ho potuto tirarla come volevo ma avendola provata gia e inutile che mi soffermo voi sapete meglio di me come va in strada io vi dico solo che e fantastica unica in tutto anche come protezione aerodinamica io che sono alto 190cm come detto prima riesco a stare meglio della cbf 600s ... sopra al casco non ho turbolenze date dal cupolino quello di serie fà ottimamente il suo lavoro e credo che non cambierò neanche il cupolino per mettere quello più alto. la mia impressione nel totale e più che positiva vi terro informati su tutto.... saluti tutti
... la fortuna è bendata, la sfiga ci vede benissimo ....

Profilo

Risposte Autore Data
    ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... chiotto 7/4/2010 19:42
       ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... ilredicuori 7/4/2010 19:53
          ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... reds 7/4/2010 19:54
             ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... strollo 7/4/2010 20:25
                ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... Tatan 7/4/2010 20:56
                   ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... iakka60 7/4/2010 21:16
                      Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... nikon 7/4/2010 21:37
                         Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... ilredicuori 7/4/2010 21:50
                            Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... nikon 7/4/2010 21:53
                               Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... rantolo 7/4/2010 22:50
                               Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... jessejames 8/4/2010 7:19
                                  Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... paci 8/4/2010 7:26
                               Re: ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... agentesmith 8/4/2010 14:00
    ... Oggi ho ritirato la mia nuova moto ..... mos 7/4/2010 22:25

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse