oggi inizio al lavoro alle 16.30
turno per la coppa uefa
stamattina dopo aver fatto la spesa e verniciato un calorifero sono finalmente libero...
prendo il 2 ruote e vado a fare un giro in brianza passo da seregno davanti a valter moto (conce suzuki,kawa,triumph,LMH,MV augusta dove ho preso il 1250) ovvio ci butto l occhio passo oltre e ...faccio inversione
entro dentro x farmi gli occhi
ovvio l occhio mi cade sulla fantastica speed triple ci salgo e sogno.....vabbe' passiamo ad altro,me le guardo bene tutte,fuori in mezzo all'usato ci sono le moto da provare quasi tutte suzuki e una brutale....hanno appena portato fuori un V-strom arancio nuovo nuovo,gli chiedo ad uno dei 3 soci di valter moto,la posso provare????lui certo sei un buon cliente
compilo un foglio e viaaaaa,mi dice guarda che è nuova il contakm segna 0,io azz non ne hai un altra sverginata,lui no'....l abbiamo venduta,io porc allora non posso neanche tiragli il collo
.....quanto tempo ho x la prova lui,sono quasi le 11 entro le 12.30 che andiamo in pausa....
accendo il v-strom era secco secco,io è senza benzaaaaaaa,lui aspetta che ne mettiamo una tanica,io....
parto...posizione di guida ottima,protezione all aria buona,tiro un po' ma ho timore il contakm segna 0,vabbe' metto le 6 marce il motore è abbastanza elastico ma ruvido e legato,ok vado a velocita' rodaggio,prendo la strada x montevecchia,iniziano le cuve,l ant è bello stabile,la forca ant non affonda molto,la post è abbastanza rigida,il confort è ottimo....unico dubbio la moto puzza di nuovo si sente pensavo stesse andando a fuoco faceva odore di bruciato
,i freni non frenano la moto è nuova...
mangio un panino su' a montevecchia e ritorno a seregno,la v-strom è proprio una bella motina è da tempo che la penso
da fare il cambio col power...sono rimasto d accordo sabato mattina l ho prenotata,porto la zavorra a fare un giro e se il suo culetto è ok magari la prendo...
foto del v-strom
http://img7.imageshack.us/img7/6504/08042010116.jpg[ Modificato da nikon 08.04.2010 - 15:21 ]