# 1 ≡ B-King Prime Impressioni
Causa il tempo non ho potuto fare molti km, ma posso trarre le prime impressioni.
Estetica
Più la guardo e più mi piace. Lo sò che per alcuni è orribile, ma credetemi dal vero è completamente diversa che in foto, saranno le proporzioni o forse l'amore
ma personalmemnte la trovo bellissima.
Sicuramente non si passa innosservati non c'è persona motociclista o no che non si fermi a dargli una sbirciata. I commenti passano da "è varamente orribile" a "beh non è poi male".
Tecnica
Se uno ama la tecnica la B-King è veramente il Top della categoria, freni e pompa radiali, valvola allo scarico, valvole in titanio, ammortizzatore di sterzo, mappature, computer di bordo, sospensioni completamente regolabili ... Toro direbbe tutte cose inutili ... ma sicuramente sono indicative della volontà di Suzuki di realizzare il meglio tra le Naked
Guida
Non sono ancora entrato in sintonia con la moto, le gomme sono ancora le originali (2008) e l'anteriore mi sembra consumato in maniera anomala. Fra un pò le cambierò e penso che con le gomme nuove il feeling migliorerà ancora.
Nonostante le gomme la moto si guida meglio che il B6.5 che avevo precedentemente. La trovo più rigorosa nelle corve e più confortevole sul diritto. La frenata è più sicura ed è modulabilissima sia davanti che dietro. Forse la frizione è più dura.
Ora veniamo al pezzo forte ... il motore ... è veramente eccezzionale si può girare in 6 con un filo di gas da 1500 a 3000 giri (oltre 90 km/h) senza toccare il cambio il motore gira regolare senza un vuoto con una forza che ti tira sempre fuori dalla curva a qualunque velocità. Se poi uno supera il 5.000 giri entri nell'iperspazio.
Certamente se uno forza il ritmo il peso si sente ma tutto sommato non troppo.
Il consumo giudando da fermone, in ogni caso il ritmo è simile al bandit, è di circa 20 km litro.
Difetti
Ho trovato il manubrio un po troppo largo (almeno per i miei gusti) ed i polsi sono leggermente più caricati.
Ho inoltre dovuto tribulare un pò per regolare lo specchietto sx che dopo un poò si allentava, ho effettuato un serraggio di tutti i bulloni e spero che il problema sia risolto.
In sintesi .....
Ciao ed una grande "V" a tutti ... per coloro che passeranno per piacenza .. se incontrate un B-King fatevi riconoscere ... ci sono solo io ... avrete la birra assicurata