....Un giocattolino spettacolare
Non ha due ruote, ne ha quattro, ma chissenefrega, nessun mezzo mi aveva mai fatto cagare sotto come stavolta....
La quattroruote diabolica è una subaru impreza sti, acquistata da un mio collega lo scorso inverno, collega che ho ripetutamente stressato fino allo sfinimento per farmela guidare, finchè la scorsa domenica mi sono finalmente potuta sedere al posto di guida
Quella macchina è un orgasmo anche da spenta, tamarra da far schifo, blu con i cerchi oro...
Come ti siedi al volante ti senti subito un gran pilota, ha un sacco di spie ed indicatori in più rispetto una normale auto, pressione del turbo, pressione dell'olio etc etc, seduta bassissima, interni supersportivi, dallo specchietto retrovisore si vede solo l'enorme alettone....
Giri la chiave...spettacolo... il boxer turbo da 300cv fa paura anche quando gira al minimo.... di sicuro è una macchina con cui non si passa inosservati
Beh insomma, metto la prima e si va, il mio collega mi prega di stare attenta col gas finchè siamo in paese, mi spiega che a circa 3500 entra il turbo e sono cazzi.
Io tra me e me penso "sarà mica peggio di una moto..." povera ingenua....
Facciamo un pò di strada per portarci in campagnia, siamo in lomellina, laddove esistono i rettilinei più lunghi e desolati del mondo, io non ho nessuna intenzione di mettermi a correre con una macchina per strada, ma voglio almeno provare a tirare le prime tre marce e voglio farlo dove intorno a me ci sono solo risaie per decine di km...
Miei cari amici, vi giuro che io non mi sono mai spaventata guidando una macchina, ma a sto giro mi sono veramente cagata sotto!!
Se pesti il gas, l'accelerazione ti schiaccia sul sedile, e quando entra il turbo c'è veramente da farsi venire i capelli bianchi, io ho tirato tre marce e ho mollato il gas, in un lampo sei sopra i 100 kmh e non è tanto la velocità, ma l'accelerazione.... paura, veramente una cosa scandalosa...
comunque, un gran bel giocattolino.
non potrei mai comprarla, perchè passerei le giornate intere a fare la cogliona e spendere soldi in benzina... però veramente un bel giocattolino, ad imparare a portarla in giro c'è da divertirsi tanto.
ma non fa per me.
sono troppo ignorante
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.