Il conce suzuki mi ha detto che il bandit (riferito al 650 solamente, credo) non sarà più importato, né nudo né semicarenato, ci sarà solo quello carenato. Mi era sfuggita questa notizia?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Ho la vaga impressione che vendano più 650 che 1250... Ma forse mi sbaglio
mah, a me è sembrato il contrario, visto gli iscritti dell'ultimo anno.
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Beh, in effetti non ne avevano più in negozio e mi hanno detto che non ne arriveranno più, stop, finito, da loro, almeno, non sarà più possibile comprare bandit e bandit S.
vuol dire che la 650 diventerà un prezzo pregiato e i possessori diventeranno ricchi nel momento della vendita. scherzi a parte mi dispiacerebbe, la 650 è il giusto compromesso.
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
anche io quando facevo il salumiere dicevo quando un salame non lo prendevo più''Hanno smesso di farlo''. Lo portano ancora inve che al conce chiedi a suzuki italia che loro lo sanno quando arrivano e dove vanno.tel 800452625
ciao a tutti, io ho notizie diverse. Oggi il conce mi ha detto che il badit 650 è ordinabile ed arriva in una settimana. K8. A volere il k10 (nuova versione) dovrebbero rilasciare l'importazione e quindi gli ordini a partire da giugno... speriamo