Stamattina finalmente riesco ad aprire internet e tra i vari MP ricevuti trovo questo dell'utente Lindxxxxx:
Ciao cari
Come stai oggi?, Mi chiamo Linxx, sono una giovane donna bella cura di 24 anni. Ho visto il tuo profilo oggi nel sito e mi sono interessato a conoscere che il più e per questo non ho ritardo in contatto con voi. Io come voi a contattarmi a questo indirizzo e-mail (lindxxxxn4love@hotmail.com) in modo che io vi darò la mia foto e anche dirvi di più su me stesso. sarò in attesa di leggere da voi, perché ho qualcosa di molto importante da raccontare you.thanks.
================
Hello dear
How are you today ?, my name is Linxx, I'm a young caring fair lady of 24 years old. I saw your profile today in the site and i became interested in knowing you the more and that was why i did not delay in contacting you .i will like you to contact me with this E-mail Address (lindxxxxn4love@hotmail.com) so that i will give you my picture and also tell you more about my self .I will be waiting to read from you because i have SOMETHING VERY IMPORTANT to tell you.thanks.....logicamente non ci sono entrato nel suo sito, anche perchè in un passaggio scrive "mi sono interessatO..", e a me i brasiliani non piacciono!
Scherzi a parte, avrei dovuto segnalarlo a Boltz o aprire da un'altra parte, ma sono sicuro che Linxx "ami" anche qualcun'altro del forum, e allora vado di gogna pubblica nascondendo giusto giusto qualche lettera di riferimento.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.