cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#110: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  2 ruote e tempo libero

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ 2 ruote e tempo libero
»22.05.10 - 10:59
Causa frana è stato leggermente modificato il percorso allungandolo di ben 3 km, ora siamo a 208 Km e c.a. 3900 mt. di dislivello.
Sono soddisfatto solo se ripeterò il modesto tempo impiegato l' anno scorso 7h53° alla modesta media di 25.99 Km/h, inevitabile crisi di stanchezza compresa :-D
Ho fatto parecchia fatica per allenarmi e il tempo libero (da qui il titolo) era dedicato solo alla bici, ovviamente la moto ne ha pagato le conseguenze restando praticamente ferma da metà ottobre, quei pochi w-e con tempo discreto erano dedicati al riposo e il gg successivo ad allenamenti o qualche gara agonistica, questa è la 4°a e ultima e pià importante gara agonistica, poi con il caldo darò certamente priorità alla mia amata motoretta :love: L' anno scorso invece, complice il meto decisamente più clemente, ero riuscito a ritagliarmi qualche bel giretto nel mese di fine marzo e aprile, quest' anno invece è andata malissimo.
Spero principalmente di non farmi male, le cadute a 45-50 Km/h nelle fasi iniziali sono piuttosto frequenti e questa gara vede la partecipazione di 12000 partecipanti :-o, non è troppo simpatico viaggiare ad almeno 40 Km/h (reali) sfiorando continuamente i "colleghi" non tutti abituati a viaggiare nel gruppo e quindi pericolosi,
la tensione poi diventa paura quando quelli davanti frenano improvvisamente o ti cadano davanti in almeno 5 come mi è successo 20 gg. fa alla "10 Collli" a Bologna, c'è mancato pochissimo.
Dai, davvero, spero di arrivare a Cesenatico tutto intero, e l' importante è metterci l' impegno, poi se farò schifo sarò soddisfatto lo stesso a patto però di aver prima gettato sull' asfato l' ultima goccia del sudore e avercela messa tutta.
Prima griglia partenza fissata alle 6:00, poco dopo toccherà al sottoscritto sperando di arrivare a Cesenatico ( preferibilmente tutto intero) entro le 14:00

http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_altimetria/da55Op1nH9qqjkMbr.pdf

Meteo permettendo martedi devo fare un girino con il gsx per controllare che la moto sia in ordine per il raduno.

Chiedo venia per aver annoiato quasi tutti in questa mia ot, però la moto l' ho citata :-P

[ Modificato da SNAIL62 22.05.2010 - 12:00 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo

Risposte Autore Data
    2 ruote e tempo libero Babio 22/5/2010 14:50
       2 ruote e tempo libero Sir_J 22/5/2010 18:48
          2 ruote e tempo libero Mendi 23/5/2010 9:15
             2 ruote e tempo libero Thor 23/5/2010 10:53
                2 ruote e tempo libero Sir_J 23/5/2010 13:56
                   Re: 2 ruote e tempo libero SNAIL62 23/5/2010 18:12
                      2 ruote e tempo libero Sir_J 23/5/2010 18:20

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse