# 1 ≡ Meno male che arriva Natale
Origami la moto da piega è finalmente quasi pronta salvo ultimi ritocchi e devo ringraziare Nat che ci ha dedicato fin troppo tempo.
Purtroppo al momento dell'acquisto il venditore mi aveva comunicato che la moto fosse del 95 in realtà è del 94. Ai tempi quindi ho comunicato l'anno della moto a Nat che ha ordinato i pezzi di conseguenza. IL problema che il CBR 600 f dal 94 al 95 ha cambiato modello dalla pc 25 alla pc31. Quindi ci siamo trovati con i pezzi della pc 31 da mettere su una pc 25. Alcuni ovviamente non montavano tra cui forcelle pastiglie ecc. Ci è andata bene che montava il monoammortizzatore.
Nat con il suo mescola e combina ha risolto tutte le rogne fino ad ora tarda salvo avere qualche pezzo restante
Cosa faccio glieli chiedo i soldi indietro al simpaticone che mi ha venduto la moto?
Comunque alla fine è andata bene grazie di cuore a Nat senza di lui sarebbe stato un grosso problema.
[ Modificato da Panzer 24.05.2010 - 11:17 ]
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)