poco fa' passando dove ho preso il banditone mi sono fermato a fare 4 chiacchere col cristian venditore di valter moto in zona mia...
gli chiedo quanto vale il mio power e x curiosita' quanto ci dovrei mettere per prenderne uno nuovo,lui guarda euro taxi blu e mi dice 5000 euro perche' sei mio cliente...poi mi fa' una domanda????quanti km ha????io quasi 30 mila,lui
a momenti sviene,mi dice subito e no' 30 mila km sono troppi,inizia una accesa discussione,lui dice che le moto qui da noi con piu' di 20 mila km sono invendibili,mi dice vedi quella hornet del 2008 blu è come nuova cè l ho qui da sei mesi ha 20 mila km la gente dice che ne ha troppi?
azz faccio io ma la moto la si compra x usarla,30 mila km in 650cc bicilindrico con soli 55cv
gira basso,ha fatto tutti i tagliandi regolari da voi quindi il mezzo è come nuovo.....lui insisteva che sono invendibili le moto usate con piu' di 20 mila km
giusto ieri ha ritirato una fazer 1000 del 2007 x una gixxer,mi dice guarda quella l ho ritirata ieri adesso chissa quanto mi sta qui,ha 21 mila km
cazzarola ma i motociclisti italiani non capiscono una mazza,meglio una moto con 30 mila km,tagliabdata regolarmente che una che è sempre stata ferma in box,un mio conoscente ha dato dentro una zeta 1000 del 2004 con 57 mila km,l ha vista nell usato poco dopo a 17 mila km.....
mi ha detto se vuoi cambiare il power fallo subito,poi con piu' di 30 mila km è invendibile