# 1 ≡ la solidarieta' dei motociclisti
stamattina vado sul lago di como a bere un caffe',mi aspetta un mio collega ad argegno....4 chiacchere un caffe' e un giretto in val d'intelvi,poi di ritorno a casa....bel tranquillo faccio la mia strada,fuori dalla autostrada all'altezza di lomazzo strada semi deserta erano le 12.30 ad una rotonda come al solito guardo gli specchi vedo da lontano una toyota aygo,dopo un attimo mi arriva attaccato al culo,era pazzo non riusciva a passarmi perche' in quel punto arrivavano altre auto in senso opposto,mi sposto ma sto pazzo non passa,allora apro il gas x togliermelo dal culo,lui niente sempre attaccato...mi passa e sento la fiancata della sua auto sulla mia gamba sx.....cazzo dico questo è fulminato,fa anche dei gestacci...dico ok luca lascia perdere sei a spasso,arrivo ad una rotonda e lui fermo dietro a delle auto,ha giu' il fin estrino,gli urlo sei un pazzo criminale,lui mi manda a vaffanculo
ok dico io mo' mi arrabbio,spalanco il coppione,si arriva all'in bocco della milano meda è fermo,scendo dal bandit e lo' tiro giu' dalla macchina,era un ragazzino di 30 anni,gli urlo che è un criminale che va' in giro ad ammazzare la gente,di colpo sento delle mani afferrarmi erano 4,si sono fermate 3 moto e un t-max erano dietro lui prima del sorpasso pazzo.......morale loro gliele hanno suonate un paio di ceffoni,poi è arrivato a chidere scusa...io scusa un cazzo adesso chiamo la polizia loro hanno visto tutto.....i 3 motociclisti,lascia perdere gli abbiamo dato una lezione....contnuava a scusarsi
motociclisti solidali