| |
|
Sondaggio: Permettiamo alle Bandite di eleggere il BanditTopo? | |
Finito il 26.06.2010 - 08:26:21 |
» Ma che vadano a stirarmi la camicia, invece di pensare a queste cose
11.63 % (5)
|
chiotto, DarkRider, pampa987, Panzer, Rollyzan |
» BanditTopo cosa?
4.65 % (2)
|
JacopoNH3, tommy74 |
» e noi cosa ci guadagnamo?
13.95 % (6)
|
dardalo, NatZan, pinobandito, setolo, SNAIL62, topesio |
» ma quando?
4.65 % (2)
|
Adynolfy, leox11 |
» si, va bene, purche' questa sera mi faccia la coda alla vaccinara
13.95 % (6)
|
Brigante, Giuspe, kinos2002, Paolo_69, pipuntoerre, sps |
» si, va bene, intanto vinco io
6.98 % (3)
|
DiLake, gio52, RedsDone71 |
» ma ci sono donne in questo sito?
20.93 % (9)
|
Alexpaper, Babio, Clicky, CrazyBandit85, danbali, libido, MarcoGT, Stufo76, Thor |
» orco boia, che ideona!
23.26 % (10)
|
batty62, cosca66, fispo, Gunny, nikon, rawson, rulomb, soleng74, turcinieddu, vmarea |
Votanti totali: 43
|
|
|
BanditMaster
Messaggi: 3662 Iscritto dal: 5/1/2004 Da: tra la Lomellina e il Monferrato Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 1 ≡ BanditTopo si o no?
la moderatrice di BanditE, spalleggiata da un nucleo compatto di iscritte, è intenzionata ad aprire un sondaggio per eleggere il BanditTopo 2010. Visto che siamo in un regime dittatorial-democratico (in parole povere, sono io il padrùn, ma sono di larghe vedute), indico un sondaggio per verificare se permettere o meno a codeste Bandite di aprire il sondaggio elettivo
Social network? Ma va a ca..re
Bandito
# 2 ≡ Re: BanditTopo si o no?
massì, dai.... a volte basta così poco a loro... però la coda alla vaccinara....mmmm... fonte WikipediaCitazione: ...Si prende una coda di bue e la si lava sotto l'acqua corrente per toglierle le tracce di sangue. Si taglia a tocchi, o "rocchi", e la si mette a rosolare con un trito di lardo (o guanciale) e olio. Appena rosolata si aggiunge una cipolla tritata con due spicchi d'aglio, dei chiodi di garofano, sale e pepe. Si fa evaporare l'acqua buttata fuori dalla coda, si sfuma con del vino bianco secco si fa cuocere per un quarto d'ora coperta. Quindi si aggiunge un chilo di pomodori pelati a pezzi. Si lascia cuocere per circa un'ora, poi si allunga la salsa con dell'acqua calda fino a coprire la coda, si incoperchia nuovamente e si prosegue la cottura per altre 3 ore. Nel frattempo si lessa del sedano. Appena pronto, si scola e si mette in un tegame con un po' di sugo della coda, i pinoli, l'uva passa e il cioccolato fondente. Questa salsa va fatta bollire per qualche minuto e poi va versata sulla coda al momento di servire.
Bandito
Messaggi: 1369 Iscritto dal: 24/8/2003 Da: Mercogliano (Av) Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 3 ≡ Re: BanditTopo si o no?
sps, Citazione: a volte basta così poco a loro...
sps, Citazione: coda alla vaccinara
a noi no eh
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
BanditMaster
# 4 ≡ BanditTopo si o no?
vedute molto larghe
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
# 5 ≡ Re: BanditTopo si o no?
Ma chi se ne frega del banditopo Io ne farei a meno
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 6 ≡ Re: BanditTopo si o no?
o finalmente un bel sondaggione
Cinquantasei passi e colli !
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 7 ≡ BanditTopo si o no?
e pensare che io le camice non le porto mai
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 8 ≡ BanditTopo si o no?
possono stirare altro
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 9 ≡ BanditTopo si o no?
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 228 Iscritto dal: 20/11/2007 Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 10 ≡ BanditTopo si o no?
votato.........non molto piccante la codazza!!
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|