# 10 ≡ Re: multa in Svizzera ..help!!!
Alexpaper,
Citazione:
Cioè? ti è arrivata la busta senza alcun timbro??
Confermo, non c'è nè timbro nè data, e nel foglio scrivono di rimandare il modulo con i dati del guidatore entro 30 giorni (a partire da quando non si sa).
Inoltre la busta me la son trovata nella cassetta, senza aver firmato niente. Purtroppo leggendo su Internet questa è la prassi.
leox11,
Citazione:
Vuol dire che non te l'ha data??
Leo di questo non preoccuparti
..intendevo che finchè non risolvo sta situazione col cavolo che mi faccio vedere in Svizera ...e di certo non spendo un migliaio di € per una p....a
@Notturnia: le infrazioni vengono classificate in 3 gradi di gravità e la mia rientra nella peggiore ..nell'articolo del CdS svizzero non indicano l'importo minimo, ma revoca minima della patente per 3 mesi + Pena pecunaria (delitto) ..così è scritto ..e leggendo ho visto possono chiedere addirittura il 20% del tuo RAL ..vabeh non credo arrivino a tanto
@Boltz: Il tuo collega però ha rischiato parecchio tornandoci N volte ..io vorrei capire se ci sono cavilli legali per far ricorso o nel caso non pagassi, per quanti anni dovrei evitare la Sviffera
..Manuel rimarrai sempre con noi..
[i]La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte[/i]
L'autunno è un brutto periodo per le donne.. seccano i piselli,migrano gli uccelli,cadono i marroni,se c'è la nebbia non vedono + un cazzo