Bandito
Iscritto dal: 9/3/2010
Da: Senna Lodigiuana-LO
Su: Bandit 650 traveller
# 1 ≡ Gomme adatte per piegare sul Bandit
Ciao Ragazzi. Devo cambiare le mie gomme al bandit, non sono amante degli strappi in moto, brusche manovre o altro mi piace la comodità e il piacere di guida, perciò ho scelto la Bandit ma mi piace piegare non velocissimo, ma piegare e le gomme che ho su le Bridgstone battlax non vanno bene, ho già rischiato lo scivolone 4 volte. Sono indeciso fra le -Michelin Pilot Road 2 o le -Pilot Power 2cht. Quest'ultime più sportive. Ora il mio quesito è questo: Le Pilot Road sono per il gran turismo quindi uguali alle mie caratteristicamente ma, trasmettono sensazioni diverse? Sono più performanti? Perchè le Battlax non la sento, è come non avere la gomma e non mi ci sento sicuro. Le Pilot Power sono più performanti ma vanno bene per il peso della Bandit? In ordine di marcia normale si è sui 300 kg poi se aggiungiamo zavorra e valige non è che si sfalda in autostrada? Vorrei sapere le vostre esperienze e il chilometraggio di quest'ultima. Il rivenditore mi ha detto che piego molto per questa moto..e mi tengo!!! Grazie per il vostro aiuto!
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada.