Bandito
Messaggi: 37
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 1 ≡ Saper scegliere... Bandit S 650
Ciao a tutti,
posseggo un Tmax, ma è arrivata l'ora di sostituirlo con una vera moto e la scelta è caduta sul Bandit S 650. Premetto che questa sarà la mia prima moto e la motivazione che mi ha spinto a compiere questo passo è la voglia di "spostarmi", percorrere medie e lunghe distanze per vedere nuovi posti; decidere di trascorrere un pomeriggio in moto con gli amici...tutte cose che con il mio scooterone risultano impossibili.
Io sono di Potenza e le concessionarie che trattano Suzuki sono2. La prima ha pronta nel salone una Bandit S 650 k8 nera (io invece la vorrei blu), mentre l'altra deve ordinarla (da entrambi il prezzo della moto sarebbe 5490€ + la messa su strada). Ora, ho letto un po nel forum delle diverse annate di produzione e vorrei prendere l'ultima versione (che sinceramente non ho capito se è la K9 o se esiste una K10), ma in tutta la confusione che si è creata nella mia testa, ho paura che il concessionario mi freghi con una versione precedente...
A questo punto le mie domande sono:
Come faccio a cotrollare di che versione ho sotto le mani? ci sono targhette da leggere o altro?
Qual'è l'annata migliore tra K8, K9 e K10 (sempre se esiste)?
E le differenze tra loro?
E poi, davvero mi conviene prendere l'ultima versione?
Ragazzi datemi una mano;fate conto di parlare con un VERO NEOFITA perchè data la mia ignoranza in materia, non ho proprio la benchè minima voglia di farmi fregare dal concessionario o di fare da solo uno sbaglio nell'acquisto.
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO...
Carlo