| |
|
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 1 ≡ Bagagli sulla moto
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
BanditStaff
Messaggi: 3691 Iscritto dal: 26/9/2003 Da: Nordest, più est che nord Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Re: Bagagli sulla moto
Ecco, adesso che hai finito tutto puoi dare un'occhiata qua
Mona a venti, mona avanti
Bandito
Messaggi: 381 Iscritto dal: 13/10/2009 Da: Busseto (PR) Su: Ex Bandit 650 rosso (Nutria) - Vespa PX125 Arcobaleno (Angelica), ora su V-strom 650 nero
# 3 ≡ Re: Bagagli sulla moto
Tranquillo, già letto e stampato comunque ho visto su internet delle foto di moto stracariche che la mia al confronto non sono niente. [ Modificato da rantolo 14.07.2010 - 17:37 ]
-UN RUTTO VALE PIU' DI MILLE PAROLE -E' VERO CHE CHI SEMINA RACCOGLIE,PERO' PER RACCOGLIERE BISOGNA CHINARSI E A QUEL PUNTO E' UN ATTIMO PRENDERLO NEL CULO -LA FORTUNA E' CIECA,MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO E PRENDE PURE LA MIRA
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 4 ≡ Re: Bagagli sulla moto
rantolo, Citazione: foto di moto stracariche che la mia al confronto non sono niente
Mettine un paio anche della tua a lavoro finito: possono servire a farsi un'idea a chi vuole usare la moto per un viaggio. E poi, al ritorno, magari puoi riesumare questo post e raccontare le tue esperienze, i problemi col carico e le soluzioni adottate...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
# 5 ≡ Re: Bagagli sulla moto
nonelaser, Citazione: Mettine un paio anche della tua a lavoro finito: possono servire a farsi un'idea a chi vuole usare la moto per un viaggio. E poi, al ritorno, magari puoi riesumare questo post e raccontare le tue esperienze, i problemi col carico e le soluzioni adottate...
Ok,sarà fatto
Bandito
# 6 ≡ Re: Bagagli sulla moto
Ho appena preparato il borsone per il viaggio e l'ho pesato: 8 chili. A questi si aggiungono i 6 della tenda-sacco a pelo-materassino e i circa 3 della borsa serbatotio, per un totale di poco meno 20 chili. Secondo voi sono troppi? Rischio di sbilanciarmi seriamente? Consigli.....
Bandito
Messaggi: 2158 Iscritto dal: 4/1/2004 Da: orcolandia Su: Honda VFR
# 7 ≡ Re: Bagagli sulla moto
rantolo, se compravi i miei bauletti guadagnavi come minimo 10 cv per baule... adesso arrangiati
tentare è il primo passo verso il fallimento
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 8 ≡ Re: Bagagli sulla moto
rantolo, Citazione: Secondo voi sono troppi?
Dipende come li disponi sulla moto ( il posto della birsa da serbatoio è ovvio ): pesano meno di una zavorrina per cui non riesco ad immaginare quali problemi tu possa avere nella gestione del mezzo...
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
# 9 ≡ Re: Bagagli sulla moto
rantolo, Citazione: Secondo voi sono troppi? Rischio di sbilanciarmi seriamente?
Troppi ,boh non l' ho mai pesati i miei ma se il peso non è 80% a sx e 20% a dx a mio parere non ci sono grossi problemi di sbilanciarsi, almeno in marcia. Il problema dell' aumento del peso è quando la moto è ferma e a volte non è facile tenerla in equilibrio magari quando si è affaticati per un viaggio, sbilanciarsi e cadere è molto facile, però mi riferisco ad esperienze personali io che Ercole non sono [ Modificato da SNAIL62 16.07.2010 - 18:06 ]
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
# 10 ≡ Re: Bagagli sulla moto
I miei timori nascono dal fatto che non ho mai fatto un lungo viaggio in moto quindi tutto è nuovo Comunque il peso è perfettamente a metà in quanto ho riempito un solo borsone
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|