# 1 ≡ Ho provato il banditone
su questa strada [img]
Visualizzazione ingrandita della mappa[/img]
Motore: 10 Niente da dire, regolare nell'erogazione tira fuori sempre la grinta necessaria.
Da subito da in modo molto semplice la capacità di tenere un passo fluido e regolare, tira fuori la grinta quando serve.
Ciclistica 7: Mauro ha cambiato mono e forcelle quindi non so giudicare l'assetto originale che non ho mai provato tanto è vero che quando gli ho ridato la moto gli ho detto però pensavo peggio come ciclistica e lui: Guarda che ho cambiato tutto, ah ok!
Non l'ho violentato ma non mi ha dato mai la sensazione di rimbalzare ed allargare come altri Bandit
Non so la versione originale ma quella che ho provato io non è particolarmente maneggevole, per fare i tornanti a buona andatura comunque devi accompagnarti con il corpo oltre che una buona pressione sul manubrio interno alla curva.
Di contro una buona stabilità anche se non ho avuto curvoni particolarmente ampi e lunghi per testarlo bene.
Cambio 8: Bello precisi gli innesti, poco rumoroso la 6à non serve ad una cippa.
Freni 6: L'anteriore non è potentissimo anche se con qualche accorgimento tecnico può migliorare. L'ABS di cui era dotata non è mai entrata in funzione ma i freni non li ho violentati per nulla, toccati appena.
Quello posteriore è ottimo per appoggiare il piede
Strumentazione 7: Chiara, semplice pochi fronzoli un contamarce su una versione così turistica e soprattutto con il tipo di motorone con coppia sarebbe a mio parere gradito.
Riparazione aria 7: Piu che buona certo io sono 194 cm e per me è dura soprattutto le spalle, quelle alettine ai fianchi del cupolino se le piegavano in su invece che in giù avrebbero reso l'ottimo
Posizione di guida 7: Rilassata da viaggio anche se per non appesantire troppo la schiena per me che sono un diversamente magro
potrebbe essere un po più caricata in avanti tanto è vero che Mauro ha giustamente spostato leggermente il manubrio.
Inoltre la posizione leggermente più caricata in avanti darebbe un controllo forse migliore al pilota.
Queste le prime impressioni anche se parziali anche perchè il tratto è stato breve e non eterogeneo
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)