| |
|
Bandito
Messaggi: 275 Iscritto dal: 6/6/2009 Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela Su: bandit 400 del 1991
# 1 ≡ info olio
salve bantitacci,mi chiedevo come mai su ebay trovo il motul 5100 15w/50 a 6.50€ al litro con descrizione estero?voi che magari girate piu' di me per l'olio mi sapete dire la differenza?ciao e grazie per l'eventuale rispo.....
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 2 ≡ info olio
padrino76, Citazione: on descrizione estero
ti riferisci all'etichetta??? se è così anche quello che acquisto io dal ricambista sotto casa non ha la descrizione in italiano
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 275 Iscritto dal: 6/6/2009 Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela Su: bandit 400 del 1991
# 3 ≡ info olio
riprendo questo post solo per dirvi che l'olio l'ho preso a 6 euro al litro e ha l'indicazione,sopra la scritta motul di colore verde in piccolo,"ester"cosa significa ancora per me un mistero!!non e' che e' di bassa qualita'?a voi i giudizi.
Bandito
Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 4 ≡ info olio
ester sta per addittivato con estere
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI
Bandito
# 5 ≡ info olio
padrino76, Citazione: riprendo questo post solo per dirvi che l'olio l'ho preso a 6 euro al litro e ha l'indicazione,sopra la scritta motul di colore verde in piccolo,"ester"cosa significa ancora per me un mistero!!non e' che e' di bassa qualita'?a voi i giudizi.
vai tranquillo
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 142 Iscritto dal: 13/12/2007 Da: Milano Su: CBR 900 RR Fireblade
# 6 ≡ Re: info olio
Riprendo il topic per non aprirne uno nuovo.
Mi trovo a dover fare il cambio olio del B12. Ho spempre messo bardhal xtc60 e mi ci sono trovato benissimo.
L'ho sempre acquistato da un ricambista, ma ora vorrei provare su internet. Il mio dubbio è:
Come faccio a sapere che l'olio che acquisto non sia vecchio? Gli olii non deperiscono col tempo o se mal conservati (anche se ancora sigillati)? Voi vi fidate a comprare su e-bay olio motore?
lo chiedo anche perchè se lo acquisto, ne acquisterei un discreto quantitativo per cambiare anche l'olio ad altre due moto di due amiche.
grazie a tutti
Che lo sforzo sia con voi!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ info olio
logan411,
se lo scatolo dell'olio è chiuso e sigillato può avere anche 10 anni che le sue caratteristiche non son cambiate
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 8 ≡ info olio
NatZan, Citazione: se lo scatolo dell'olio è chiuso e sigillato può avere anche 10 anni che le sue caratteristiche non son cambiate
quoto logan411, Citazione: lo chiedo anche perchè se lo acquisto, ne acquisterei un discreto quantitativo per cambiare anche l'olio ad altre due moto di due amiche.
illuso butti solo soldi non te la danno
Bandito
Messaggi: 441 Iscritto dal: 7/10/2008 Da: Potenza Su: bandit 600
# 9 ≡ info olio
logan411, Citazione: ma ora vorrei provare su internet.
prova su ebay...punto moto brigante..ottimi prezzi per tagliando completo...intorno ai 60 euro!!!
Bandito
Messaggi: 441 Iscritto dal: 7/10/2008 Da: Potenza Su: bandit 600
# 10 ≡ info olio
e comunque l'olio se non viene usato non ha scadenza....
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|