| |
|
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 1 ≡ Perso il cellulare
L'ho cercato per due giorni, poi mi sono rassegnato: ho perduto il cellulare, dove non lo so, probabilmente mentre ero in moto. Persa anche la rubrica dove avevo i numeri dei banditi. Peccato, rimedierò. Preso da strana pigrizia non mi affretto a sostituirlo. Credo dovrò fare eliminare il vecchio numero, almeno penso. Dove devo andare? Intanto godo il tempo com'era al tempo del colera, prima cioè dell'avvento di questi cosi: un piacere sottile.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 2 ≡ Re: Perso il cellulare
Se lo chiami squilla? Meglio se lo chiami è acceso o spento?
[ Modificato da Panzer 26.07.2010 - 18:09 ]
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 3 ≡ Re: Perso il cellulare
Mendi, Citazione: Credo dovrò fare eliminare il vecchio numero, almeno penso. Dove devo andare?
no, il numero non lo perdi. chiama il tuo gestore (ad esempio il 119 per Tim, il 190 per Vodafone) e dichiara di aver perso il cellulare con la sim. Loro bloccheranno la linea in modo che non si possa utilizzare e tu potrai andare immediatamente presso un centro del gestore per ottenere una nuova sim con lo stesso numero. Per Tim paghi 10 euro, penso piu' o meno lo stesso per le altre compagnie.
Non capire vuol dire non avere problemi
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Perso il cellulare
assolutamente vero quello che dice il suculo. io era da giovedì che avevo il telefono spento, e l'ho acceso solo ora. inizio ad odiare sti cosi.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditStaff
# 5 ≡ Perso il cellulare
Rollyzan, Citazione: quello che dice il suculo.
suculo sarai tu
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 6 ≡ Perso il cellulare
Sir_J, Citazione: suculo sarai tu
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 7 ≡ Perso il cellulare
credo tui debba anche presentare denuncia di smarrimento per evitare possibili utilizzi illegali (e per poter chiedere la nuova sim)
L'importante è provarci...
BanditStaff
# 8 ≡ Perso il cellulare
Tod, Citazione: credo tui debba anche presentare denuncia di smarrimento per evitare possibili utilizzi illegali (e per poter chiedere la nuova sim)
no, te lo escludo
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 9 ≡ Perso il cellulare
Controllato. Sir_J ha perfettamente ragione. Conservo lo stesso numero. Mi chiedevo, visto che ormai possono fare tutto quello che vogliono con la tecnologia, non è che potrebbero recuperarmi la rubrica dal telefonino smarrito? Sono certo che potrebbero entrare e recuperarla, tanto la privacy proprio non esiste più. Secondo me fanno solo finta di non poterlo fare.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 256 Iscritto dal: 19/6/2009 Da: Arese Su: bandit 650 k6 nera
# 10 ≡ Re: Perso il cellulare
Tod, Citazione: credo tui debba anche presentare denuncia di smarrimento per evitare possibili utilizzi illegali (e per poter chiedere la nuova sim) L'importante è provarci...
Di questo non son sicuro...io ho chiamato l'operatore e nel giro di pochi minuti ho bloccato la sim. Poi siccome il telefono mi era stato rubato sono andato dai carabinieri con il codice puk (lo trovi sulla scatola del telefono) a fare la denuncia: così facendo blocchi il telefono e non solo la sim, così nessuno lo potrà usare.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|