Bella !!
A me piace, anche andarci in giro, mi sembra troppo appariscente...... tutto sommato, meglio della solita grigia ( come la mia, sarà che sto cominciando ad odiare .... tra maccchina, moto... ).
anche l'idea dei semimanubri non me, a patto di arretrare le pedane, altrimenti diventa uno stress per la schiena.....
ghostridermanny,
Citazione:
comunque usando gli steli del gsxr 1100 del 1989 si possono montare il semimanubri ,superiormente,senza dover sfilare 2 -3 cm gli steli!!!!,meglio ancora sarebbe usare tutta la forcella ,che da 43 mm con perno da 20 e staffaggio per dischi da 310 con pinze interasse 90 consente di togliere foderi/steli bandit ,e rmontare quelli gsxr senza ulteriori sostituzioni/adattamenti;
Questa si che è una buona idea, penso che un bel giorno decidero' di metterla in pratica.... sperando che il miglioramentto sia tangibile .....
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....