# 1 ≡ il tavolino a fianco...
sabato pom ho un paio di ore libere prendo il bandit e vado a mangiare un gelato sul lario....
mentre mi mangio il mio gelatone arrivano 3 ragazzi sui 30 anni in moto avevano delle 600cc tipo R6 o CBR RR,si siedono a fianco del mio tavolo,iniano a parlare di moto sportive,sentivo tutto....
ad un certo punto si mettono a parlare di T-max,la discussione era se spendere 10 mila euro per uno sputer dato che con quella cifra compri una bella moto....
bla bla bla....ad un cero punto uno dei 3 dice
ragazzi giorni fa' ho provato un power 650 da non credere ha una bella ciclistica e un bel motore,se dovessi prendere uno sputer da 10 mila euro prendo quello.....poi è l unico che ha il telaio doppia culla come le moto,la doppia piastra sulla forca ant...
è una moto vestita ha detto......allora io mi giro verso di loro e dico,ragazzi lo scrivo sul bandit.it quello che avete detto dato che sul forum mi massacrano sempre xkè elogio sempre il mio power
e pensare che bevevano coca cola e the freddo quindi il tipo non era imbriaco e il caldo non era eccessivo da provocare colpi di testa