# 1 ≡ Cosa scegliere? B12 - gsxr 1000
Rieccomi nel dubbio.
Vorrei avere la botte piena e la moglie ubriaca... ma è quasi sempre impossibile.
Vi faccio un riassunto così da avere un vostro prezioso parere, consiglio, esperienza.
Dopo aver guidato il b12 per quasi due anni mi sono concesso il vizietto di una moto supersportiva
Da poco più di 6 mesi guido un gsx r 1000 k3, e il B12 è in garage senza assicurazione.
Le due moto sono ovviamente molto differenti soprattutto nel misto stretto curvoso che è quello che prediligo: guida molto fisica del banditone e leggerezza fringuella del gsxr;
ma averne due non è proprio possibile.
Pensavo di venderne una (oggi verrà un compratore a vedere il B12...
):
• Con il
gsxr mi son trovato da dio per comodità in curva, ciclistica e impianto frenante (dopo 300/400 km di curve a cannone non sono per niente stanco)
ma la zavorrina lamenta (a ragione) una scomodità infinita (ginocchia bloccate dopo poche decine di km e braccia a pezzi sul serbatoio quando facciamo le curve...) tanto che desiste dall'uscire in coppia, anche se vorremmo fare più di qualche viaggetto in moto. (ho anche un tenerè 600, ma mi sembra troppo piccinno per andare in due con uno alto e
magro grosso come me)
Avevo pensato di allungare le pedane del passeggero anche se credo che rimanga scomoda... mah...
• Con il
Banditone invece mi trovo a spaccarmi un cu@o così dopo poche centinaia di km belli curvosi e una goduria infinita per la coppia (a differenza del millone che ha bisogno di un pò di giri in più), mentre la zavorrina si trova abbastanza comodona.
Fondere le due moto: coppia, motore e comodità passeggero del b12 / ciclistica e freni del gsxr...
Voglio troppo?
Sistemo il B12 tipo streefigther? se si cosa mi serve?
Sistemo il gsxr tipo moto turistica??
Cambio moto?
La smetto di fare il barbone?