Bandito
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 1 ≡ Pareri sulla Motorizzazione
Ciao a tutti...
Premessa, io ho 2 nomi sul codice fiscale e sulla carta d'identità. Sulla patente però per errore ne hanno riportato solo 1!
Possiedo una Grande Punto comprata usata, a seguito del passaggio di proprietà sul libretto compare 1 solo nome. Ma quando vengo fermato in genere mi chiedono patente e libretto e quindi corrispondono.
E' passato un mese da quando ho comprato la bandit usata e mi è scaduto il permesso provvisorio di circolazione. Telefono allo studio che sta svolgendo la mia pratica e mi dice che la pratica è sospesa perchè non corrisponde il nome sulla patente con i due nomi sulla carta d'identità! Morale... non mi può fare il passaggio fino a che non aggiorno la patente! Ma ca@@o!!!!!
Sto facendo la patente A3 quindi tra un paio di settimane dovrei avere la patente aggiornata con i due nomi... ma io dico... a cosa importa loro della mia patente?
Se io non avessi mai avuto la patente ma volevo intestarmi una moto perchè preferisco guarda la TV sulla moto e non in poltrona... come facevano a intestarmi la moto senza patente?
Qual è il vostro parere in merito?
Aggiornata la patente... se mi fermano con la macchina e sul libretto trovano 1 solo nome potrebbero farmi problemi?
A causa del secondo nome ho avuto già molte rogne dal punto di vista contributi e imps... adesso anche per intestarmi una moto...
La cosa divertente è che a fine ottobre mi sposo e dovrò riaggiornare tutto temo...