# 1 ≡ Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare?
Ciao Raga!!!
Ho aperto questo topic perchè ho un piccolo problemino...
quest'anno ho usato poco la moto (v-strom) e i primi di agosto, io e la mia zavorrina, abbiamo deciso di andare a fare un pic-nic in montagna...avevo previsto max un centinaio di km con pennicchella post pic-nic
ma poi per cause di forza maggiore che vi spiegherò in privata sede
siamo arrivati a 300 km
insomma arrivo al dunque che è meglio: la zavorrina (176 cm), accusa fastidio alle ginocchia dopo una quarantina di minuti in moto indipendentemente da andatura/strada/stanchezza/km!!! è un fastidio/bruciore che "passa" sgranchendo le gambe e facendo du passi!
capita anche a voi? avete qualche rimedio a riguardo?
permetto che la zavorrina è allenata (gioca a volley) e non ha subito traumi alle ginocchia!
all'inizio pensavo fosse causato dalla pedalina sinistra che ha preso una botta in seguito ad una caduta ma ho controllato e non è incrinata! poi abbiamo scoperto che il fastidio/bruciore è alternato su entrambe le ginocchia.
leggendo in giro, alcuni parlano dell'angolo di flessione e la posizione statica del ginocchio..altri della sella...ecc ecc
potrei alzare la sella o abbassare le pedaline per vedere se migliora la cosa...altro non saprei!!!
voi?
grazie in anticipo!!!