cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#49: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Max_DF_2008
Iscritto dal: 20/3/2009
Da: Musile di Piave & Co
Su: V-strom 650 K8
# 1 ≡ Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare?
»26.08.10 - 10:24
Ciao Raga!!!
Ho aperto questo topic perchè ho un piccolo problemino...

quest'anno ho usato poco la moto (v-strom) e i primi di agosto, io e la mia zavorrina, abbiamo deciso di andare a fare un pic-nic in montagna...avevo previsto max un centinaio di km con pennicchella post pic-nic :-D ma poi per cause di forza maggiore che vi spiegherò in privata sede :-) siamo arrivati a 300 km :-P

insomma arrivo al dunque che è meglio: la zavorrina (176 cm), accusa fastidio alle ginocchia dopo una quarantina di minuti in moto indipendentemente da andatura/strada/stanchezza/km!!! è un fastidio/bruciore che "passa" sgranchendo le gambe e facendo du passi!

capita anche a voi? avete qualche rimedio a riguardo?

permetto che la zavorrina è allenata (gioca a volley) e non ha subito traumi alle ginocchia!
all'inizio pensavo fosse causato dalla pedalina sinistra che ha preso una botta in seguito ad una caduta ma ho controllato e non è incrinata! poi abbiamo scoperto che il fastidio/bruciore è alternato su entrambe le ginocchia.

leggendo in giro, alcuni parlano dell'angolo di flessione e la posizione statica del ginocchio..altri della sella...ecc ecc :-?

potrei alzare la sella o abbassare le pedaline per vedere se migliora la cosa...altro non saprei!!!

voi?

grazie in anticipo!!! :-D :-D :-D

Profilo

Risposte Autore Data
    Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? Cicileo 26/8/2010 10:34
    Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? berny 26/8/2010 10:34
       Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? JacopoNH3 26/8/2010 12:31
    Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? NatZan 26/8/2010 13:10
       Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? lucianomm 26/8/2010 13:16
          Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? Alexpaper 26/8/2010 13:23
             Re: Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? Stufo76 26/8/2010 13:27
                Re: Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? Max_DF_2008 27/8/2010 9:33
                   Re: Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? nathannever 27/8/2010 9:58
                      Re: Dolore alle ginocchia della zavorrina...che fare? Max_DF_2008 31/8/2010 9:31

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 33 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse