Bandito
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 1 ≡ come si diventa Bandito...
La storia è questa: un giorno vado a trovare Maverik1972 e ci mettiamo a parlare di moto, di accessori, di viaggi, di passione...mentre parliamo mi fa:"Vai a vedere da "x" che ha un Bantit 1250 con 440 km, nero, che è una favola"...gli dico, "perchè no!?"..pensavo che da lì avrei iniziato il confronto con altre moto e varei così cullato l'idea di risalire in sella dato l'approssimarsi della vendita della Pegaso...vado...mi incanto...torno a casa...e con le mani giunte e gli occhioni lucidi chiedo a mia moglie (è Unica!) se posso farmi un "regalino"..lei nenache me lo chiede cosa, mi dice: "Hai visto un'altra moto!?"...e che cacchio...inizia il giro dei pensieri, delle notatte passate con internete a guardare prove, pareri, etc, delle moto da me selezionate: Versys/V.Strom/Bandit...elimino la Versys, provo la V-Strom e il (maschio) Bandit...continuo a pensare...differenza di 1300 €...penso..penso..penso troppo..oggi, come un sonnambulo sono andato da "x" e ho preso il Bandit!Giovedì o Venerdì, torno in sella...ora tenete d'occhio "incontri al Nord", qualcosa la proporrò pure io...credo che la passione ora si esalterà..credo che Maverik abbia fatto un proselito..e in tutto questo molto mi è stato d'aiuto il vostro pensiero, il fatto che siste questo sito, l'idea di far parte di un gruppo e il piacere che questo gruppo si chiami dei "Banditi"..stimola la fantasia, la complicità, la passione, l'essere motociclista...
Ci vediamo in strada!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.