Miki,
Citazione:
Ah, una precisazione: la mia considerazione non si riferisce agli interventi o ai commenti qui sul forum, ma ai millemila dibattiti mediatici dove "opinionisti" (che bella parola...) senza nč arte nč parte nč cognizione di causa sputano sentenze a caso... Tutto qua.
Paradossalmente da quando sono diventato papā ho pių paura per me stesso che per mio figlio.
Penso sempre: Se mi succede qualcosa che vita potrā avere mio figlio?
Poi faccio tanti discorsi, ho giā trovato la minimoto, mi sto giā informando su eventuali circuiti o piste dove provare ecc. ecc., ma poi penso che prima di fare qualcosa, qualsiasi cosa, dovrō necessariamente vedere se a lui piacerā, e cosa piacerā. Un po' come hanno fatto con me i miei genitori, non mi hanno mai costretto a fare nulla di ciō che io non volessi fare.
Sia che abbiate figli o che non li abbiate, tutti siamo stati ragazzini e tutti, se costretti, abbiamo fatto le cose controvoglia... non credo che i genitori del piccolo pilota costringessero il figlio a correre, perchč in moto o ce l'hai o non ce l'hai.
L'articolista secondo me, ed insieme il giornale, hanno fatto tanta ma tanta retorica e demagogia, anche perchč come ha detto Chiotto
Citazione:
quanti bambini muoiono tutti gli anni nel mondo sulle piste da sci?
E si potrebbero aggiungere migliaia di altri casi dei quali magari non si saprā mai nulla.