# 1 ≡ Ringraziamenti a Wlatanga&CO
Approfitto del forum cazzeggio per una buona causa; vorrei ringrazire PUBICAMENTE l'ardito venditore di mutande che mi ha dato ospitalità e mangime e beveraggio nella mia trasferta presso la ridente Palmanova (meglio presso l'ospedale di Palmanova-la città stellare-cometa di Halley).
Ringrazio sentitamente anche Daniela, compagna genere di un compagno degenere che, seppur non in forma, ha avuto il coraggio di sopportare i miei attacchi d'ansia per l'avvento del/la unico/a erede di tutti i miei debiti.
Se questa è la prima accoglienza friulana credo che mi troverò benissimo da quelle parti quando sarà il momento del trasferimento e diventerò nordestico, con l'avviso di riempire le cantine di Pinot Nero (non sottovalutate le potenzialità del sardo, ormai allenato e allevato a cannonau).
Vista come è cresciuta la prima prole di sesso femminile ti consiglio vivamente di mettere le sbarre alle finestre, dare un ora d'aria al giorno con controllo automatizzato della Beghelli e tenere alla lontana alcuni banditi che sono un pessimo esempio per tutti i minori.
Ritornerò prima di quanto crediate (domani)
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv