cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Devo assolutamente migliorare la mia condizione!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 1 ≡ Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
»31.08.10 - 16:12
Durante queste vacanze appena terminate mi č sorto un nuovo bisogno informatico-telecomunicativo: se avessi avuto uno smartphone ( iphone, N97, blackberry o... ) o un iPad avrei potuto farmi bellamente i fatti miei utilizzando le molte connessioni gratuite wifi esistenti in Spagna per navigare sul web e pianificare itinerari, scegliere il pullmann, prenotare treni, acquistare biglietti, leggere bandit.it, fare i check-in on line, avere il navigatore e la bussola ed ovviamente moooolto altro ancora.
Purtroppo per tutto il tempo mi son dovuto mangiare le unghie e rosicare guardando chi, pių avanti di me dal punto di vista informatico, ha passato delle vacanze ancor pių migliori assai delle mie!
Oggi ho un N70 che ultimamente ogni tanto va in tilt per qualche periodo o perde la connessione, abbinato ad una prepagata Wind .

Voi cosa mi consigliate - con le dovute motivazioni/spiegazioni per Dummies - per fare l'upgrade della mia condizione e soddisfare il mio nuovo bisogno:
1) prendere uno smarphone ( e quale ) cambiando operatore, magari approfittando di qualche campagna promozionale
2) prendere uno smartphone libero e continuare con wind
3) prendere un Ipad ed un celluare basic da abbinargli
4) prendere una chiavetta adsl ed un pocketpc + telefono basic solo per telefonare
5) varie ed eventuali non ancora considerate..

Mi piacerebbe anche sapere, se qualcuno č in grado di farlo, quanto possono valere in termini di navigazione ed utilizzo vero i bytes concessi dai vari operatori nelle loro promozioni: tipo un giorno una settimana, un mese tranquillo....
Grazie per le vostre dritte!

PS: in Spagna ogni Mc Donald e quasi tutte le edicole dei giornali hanno il wi fi gratuito: troppo avanti!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo

Risposte Autore Data
    Devo assolutamente migliorare la mia condizione! Cicileo 31/8/2010 16:18
       Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! nikon 31/8/2010 16:20
          Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! Alexpaper 31/8/2010 16:45
             Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! ilgabri 31/8/2010 18:07
                Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! Gunny 1/9/2010 7:11
                   Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! vmarea 1/9/2010 7:22
                      Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! phildrum 1/9/2010 9:29
                         Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! Argh 1/9/2010 10:29
                            Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! chiotto 1/9/2010 10:46
                               Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! nikon 1/9/2010 10:57
                               Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! RedsDone71 1/9/2010 11:55
                               Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! phildrum 2/9/2010 9:03
                               Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! pinobandito 2/9/2010 10:55
                                  Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! pinobandito 2/9/2010 11:02
                         Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! banditvenice 2/9/2010 9:06
    Devo assolutamente migliorare la mia condizione! chr 1/9/2010 12:50
    Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! agentesmith 1/9/2010 18:03
       Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! sindra12 1/9/2010 20:52
          Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione! Panzer 2/9/2010 2:58

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 40 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse