| |
|
Bandito
# 1 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
Bandito
# 2 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
Bis! ...e venerdì sera ci si riprova!!!
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 3 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
sandrino, Citazione: Ieri sera c'è stato l'esordio in Celtic League, campionato che riunisce le migliori squadre di Irlanda, Galles e Scozia, e da ieri anche Treviso e Viadana, eccellenza del rugby italiano.
Ma dai , non lo sapevo, che figata! Non saprei chi tifare...
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
# 4 ≡ Re: complimenti al Benetton Rugby Treviso
Wlascozia, Citazione: Non saprei chi tifare...
Ti dirò: all'inizio neanche io! però il Treviso stà meritando la nuova categoria con un bel salto di qualià. Le partite sono spettacolari, la velocità di gioco è molto simile a quella del 6 Nazioni, lo stadio Monigo è una bomboniera ottimamente organizzata e frequentata incredibilmente anche dalle tifoserie britanniche . Poi oltre la birra spacciano anche il sidro... [ Modificato da sandrino 20.09.2010 - 17:09 ]
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 5 ≡ Re: complimenti al Benetton Rugby Treviso
sandrino, Citazione: venerdì sera ci si riprova!!!
Con chi gioca? Mandami un MP quando c'è un Scottish team che magari ti faccio compagnia. sandrino, Citazione: Le partite sono spettacolari, la velocità di gioco è molto simile a quella del 6 Nazioni
Il 6 nazioni devi provare a viverlo nei pubs di Cambridge o Edimburgo....altro che calcio.
Bandito
# 6 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
Wlascozia, Citazione: Con chi gioca?
Cardiff Blues Wlascozia, Citazione: quando c'è un Scottish team
15 o 17 aprile Glasgow Warriors 6 o 8 maggio Edimburgh Wlascozia, Citazione: ti faccio compagnia
Grazie del pensiero, ma vedrai che la compagnia non mancherà
Bandito
# 7 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
sandrino, Citazione: Wlascozia, Citazione:
Con chi gioca?
Cardiff Blues
Tocca tifare per i Gallesi....c'ho un Welsh Terrier! PS: Se vengo ci sei?
Bandito
Messaggi: 228 Iscritto dal: 20/11/2007 Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 8 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
porca miseria come vi invidio. io sono relegato a non vedere una vittoria dei miei da aprile,lo scorso campionato siamo retrocessi diretti all'ultima partita. dopo 25 anni di cuore bluceleste ho coronato il sogno di lavorare per la mia squadra............dopo 1 campionato e 4 partite ho imparato quanto puo' essere un mondo di merda, quello del calcio.ogni domenica rischio di prendere le botte dai nostri tifosi (e forse quest'anno ci riesco). piu' vedo il calcio e piu' mi piace il rugby
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.
Bandito
# 9 ≡ Re: complimenti al Benetton Rugby Treviso
Wlascozia, Citazione: Se vengo ci sei?
Siamo in 3 o 4, se al completo in 5. La partita inizia alle 19.05, partiamo da Padova sulle 17.00, conviene essere allo stadio almeno mezz'ora prima dell'inizio. Biglietti di tribuna coperta centrale 30euri (xe pa' i siori), laterale coperta 15, gradinata scoperta 10. [ Modificato da sandrino 02.10.2010 - 18:40 ]
Bandito
# 10 ≡ complimenti al Benetton Rugby Treviso
sandrino, Citazione: Biglietti di tribuna coperta centrale 30euri (xe pa' i siori), laterale coperta 15, gradinata scoperta 10.
Da lontano e su una gamba sola quanto mi fanno? Sai com'è Scozzese da parte di padre e istriano da quella di mia madre. Mi segno il numero, giovedì ti faccio sapere come sono messo.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|