cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Che fine ha fatto la nuova BANDIT e la GSX 1250 F ???

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Lupo19
Iscritto dal: 6/3/2009
Da: GIARRE ( CATANIA )
Su: BANDIT 600 S (97), TRIUMPH RS 955i
# 1 ≡ Che fine ha fatto la nuova BANDIT e la GSX 1250 F ???
»24.09.10 - 12:05
Ciao bella gente!!...Qualcuno di voi mi sà dire che fine ha fatto la nuova Bandit (o meglio la bandit col trucco rifatto) !!???
Si aspettava nelle concessionarie almeno per quest'anno..ma niente neanche l'ombra, adesso ha presentato la GSX1250F
(praticamente una Bandit vestita), prove sulle riviste, presenza nelle fiere, ma dai concessionari ancora non se ne vede una.
Modelli già sul mercato da parecchio come GSX600 V-STROM intando li vedo arrivare in vetrina e mi chiedo che razza di politica è quella di sfornare una moto tra virgolette 'NUOVA' e neanche importarla e esporla nei propri concessionari?? Tutto questo dà dell'incredibile, la Honda rinnova la CBF 1000 ed è subito presente al pubblico, la Triumph Sprint GT uguale.. e la Suzuki dovè?
Non mi dite perchè sono moto poco commerciali perchè non è così anzi un segmento in forte crescita quella delle Gt big-size.
BOH!!! Non è comprensibile...ma cosa aspettano..di vendere tutti i pezzi rimasti in magazino!!?? Allora credo che possiamo proprio dimenticare questo a mio avviso splendido modello con un GRAN MOTORONE...anzi il miglior motore della categoria.

UN LAMPEGGIO A TUTTI!!!!!
L'uomo saggio non è colui che sà, ma chi sà di non sapere.

Profilo

Risposte Autore Data
    Re: Che fine ha fatto la nuova BANDIT e la GSX 1250 F ??? nikon 24/9/2010 12:09
    Che fine ha fatto la nuova BANDIT e la GSX 1250 F ??? boltz 24/9/2010 12:22

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 24 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse