cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#63: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Tagliando a Roma

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

enemy
Iscritto dal: 5/10/2010
Da: Roma
Su: Suzuki GSF 650 Bandit (2005)
# 1 ≡ Tagliando a Roma
»21.11.10 - 20:16
Ho comprato da poco la "bandita" (usata) e ho già fatto i 2.000 km che mi separavano dal traguardo 12.000...ed ora: tagliando.

Il problema è DOVE...suggerimenti? :-?
(vivo a Roma)

Grazie!

Profilo
Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 2 ≡ Re: Tagliando a Roma
»22.11.10 - 20:39
ufficiale..... sulla aurelia vicino all'ergife c'è ianniccheri

tra quelli che provai fu sicuramente il migliore....

il prezzo è quello che è non bassissimo, ma è ufficiale, ma il rapporto qualità prezzo il migliore.
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Iscritto dal: 15/2/2010
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 3 ≡ Re: Tagliando a Roma
»23.11.10 - 09:53
Se devi fare solo il tagliando ci organizziamo, compri olio e filtri e candele su Ebbbbbay e ci mettiamo una mattina a farlo.
Ti aiuto io.
Più risparmio di così...

[ Modificato da HoRnEtSbUsTeR 23.11.2010 - 11:04 ]

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 4 ≡ Tagliando a Roma
»23.11.10 - 10:47
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Ti aiuto io.
Più risparmio di così...

;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

enemy
# 5 ≡ Tagliando a Roma
»25.11.10 - 16:18
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Se devi fare solo il tagliando ci organizziamo, compri olio e filtri e candele su Ebbbbbay e ci mettiamo una mattina a farlo.
Ti aiuto io.
Più risparmio di così...

Azz...troppo tardi. Lunedì pomeriggio l'ho portata in un'officina autorizzata a piazzale flaminio e, causa fretta, glie l'ho lasciata...

Mi hanno fatto pagare 300 euro tra filtro aria, filtro olio, pastiglie freni anteriori, olio freni, olio motore, candele, regolazioni varie e manodopera...

Si, è tanto, ma avevo fretta e non credevo di trovare una simile disponibilità ad aiutarmi in questo lavoro! Sulla vecchia moto ci ho messo le mani qualche volta, ma con questa ancora non me la sentivo. Grazie mille a tutti, soprattutto a HoRnEtSbUsTeR, al quale chiederò probabilmente aiuto in futuro, se sarà ancora disponibile ad aiutarmi. Naturalmente vorrei imparare a lavorare sulla moto per conto mio, ma cominciare da solo mi preoccupa.
Ora la moto è praticamente nuova, ho anche cambiato la gomma posteriore facendo rimettere una pirelli diablo che ho pagato 150 (si, un sacco)...la mia era ormai arrivata!
La cosa che mi consola è che, contando la spesa di 2300 euro sulla bandit 650 che ho (presa con 10k km, modello del 2005) e i 450 per tagliando e gomma, sto a 2750 che è ancora un ottimo prezzo, contando pure le condizioni ottime in cui versa e lo scarico della mivv...insomma, di fregature sulla moto non ne ho prese...evidentemente dovevo pagare pegno! :-P

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
# 6 ≡ Re: Tagliando a Roma
»25.11.10 - 17:23
Come non ti aiuto? ;-)
Compatibilmente con gli impegni posso darti una mano sulla manutenzione ordinaria.
Su quella straordinaria un pò meno ma comunque chiedi senza problemi.Magari con l'aiuto degli altri. :-P
Diciamo che sul tagliando non t'è andata proprio male..potevi risparmiare 50-80 euro a occhio e croce però come primo tagliando di verifica forse non è stato male portarla da un mecca.
Il problema è che di mecca bravi ce ne sono davvero pochissimi ormai; a me quando hanno sostituito il mono posteriore gli ho chiesto di pulire e ingrassare bene tutte le boccole ma sono certo che non me l'hanno fatto.
Sto parlando di Suzuki ufficiale eh :-x
Indipercui niente mi smuoverà dalla convinzione che la manutenzione, quella ordinaria e per quanto possibile quella straordinaria, è meglio farsela da sè.
lampsssss

Ehm...tra l'altro se l'officina autorizzata di cui parli è "vicino" piazzale flaminio, diciamo accanto il palazzo della marina :evil: trattasi della medesima mia di cui sopra...molto gentili eh per carità peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerò......

[ Modificato da HoRnEtSbUsTeR 25.11.2010 - 17:42 ]

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 7 ≡ Re: Tagliando a Roma
»25.11.10 - 20:22
300 euro è da rapina un tagliando normale costa 120 euro dai suzuki ufficiali in zona milano.....
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
# 8 ≡ Re: Tagliando a Roma
»26.11.10 - 10:13
enemy,
Citazione:

filtro aria, filtro olio, pastiglie freni anteriori, olio freni, olio motore, candele, regolazioni varie e manodopera...

A memoria:
25-30 euro filtro aria, 8-10 filtro olio, 80 le pastiglie, 5-10 olio freni, 35 candele, 40-50 l'olio sei a circa 200 con la manodopera cazzi e mazzi...
Prezzi di listino Suzuki per cui se enemy avesse preso tutto su Ebbbbay credo che avrebbe risparmiato parecchio sull'olio motore, filtri e pastiglie.
Sulle candele (a meno che non gli abbiano montato le Iridium) siamo lì ma girano parecchie NGK false...quindi io le prendo sempre in assistenza.
A Roma è così, poi boh anche se quell'assistenza ufficiale lì è effettivamente un pò cara.

Profilo
Bandito
Bandito

enemy
# 9 ≡ Re: Tagliando a Roma
»28.11.10 - 02:46
HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

Ehm...tra l'altro se l'officina autorizzata di cui parli è "vicino" piazzale flaminio, diciamo accanto il palazzo della marina

Si, è esattamente quella ;-)

HoRnEtSbUsTeR,
Citazione:

25-30 euro filtro aria, 8-10 filtro olio, 80 le pastiglie, 5-10 olio freni, 35 candele, 40-50 l'olio sei a circa 200 con la manodopera cazzi e mazzi...

Ottima memoria! :-D

Grazie ancora! :cincin:

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse