Bandito
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 1 ≡ scrivete a Oksana
ricevo questa mail:
"Ciao! Come stai? Spero bene. Mi chiamo Oksana. Vorrei trovare un uomo al quale regalare tutto il mio amore, cura, rispetto e mettere al primo posto la nostra relazione. Pero` nello steso tempo vorrei sentire la stessa cosa dal mio uomo, la sua attenzione e laiuto. Perche` la cosa piu` importante per una donna e` amare ed essere amata. Solo in queste relaziione puo` nascere una famiglia forte e unita. Sono disposta a fare moli sforzi per formare una famiglia simile, dove tutti possono capirsi senza litigi. Il mio uomo di sogni deve essere una persona sulla quale io possa contare, buono, abbastanza modesto, simpatico sensuale, e romantico. E i tuoi pensieri?La preghiamo di rispondere solo alla mia personale e-mail:oksanadega@yahoo.it. Spero che mi scriverai la risposta oggi. La aspettero` Oksana."Sfortunatamente per la simpatica Oksana tengo già famiglia e sono troppo barbone per mantenerne due, quindi non mi offenderò se qualcuno le scriverà al posto mio
Guai però se scopro che la simpatica Oksana ha scritto ad altri e non solo a me
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)