| |
|
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 1 ≡ fmi o motoclub ?
devo fare il tesseramento mi consigliate di farlo al motoclub di zona http://www.motoclub.bergamo.it/o farlo online con la FMI? http://www.federmoto.it/pro e contro?
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ fmi o motoclub ?
io sono tesserato alla fim tramite il mio motoclub
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 1455 Iscritto dal: 7/4/2007 Da: bergamo Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 3 ≡ fmi o motoclub ?
mi sembra di capire che se ti tesseri online fai parte del moto club italia .....non cambia assolutmente niente essere tesserato al moto club italia o al moto club bergamo giusto?
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 7/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 4 ≡ Re: fmi o motoclub ?
Pensa che io sono iscritto al motoclub della lucania... moto club Val d'Agri...figo
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
Bandito
# 5 ≡ Re: fmi o motoclub ?
francomarsi, Citazione:Pensa che io sono iscritto al motoclub della lucania... moto club Val d'Agri...figo
BanditMaster
# 6 ≡ fmi o motoclub ?
io ho provato a tesserermi a motoclub locali, ma ho fatto un sacco di fatica a mettermi in contatto e quando ci sono riuscito mi hanno detto cose tipo "ma, vediamo, che moto hai, di dove sei, c'e' una procedura, etc etc." al che li ho fanculizzati e mi sono iscritto direttamente sul sito FMI. Tanto l'unica cosa che mi serviva e' la tessera per l'assicurazione storica, niente altro.
Ovviamente la cosa non e' generalizzabile, magari il motoclub locale tuo e' fatto da persne simpatiche e disponibili.
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 7 ≡ fmi o motoclub ?
boltz, Citazione: io ho provato a tesserermi a motoclub locali, ma ho fatto un sacco di fatica a mettermi in contatto e quando ci sono riuscito mi hanno detto cose tipo "ma, vediamo, che moto hai, di dove sei, c'e' una procedura, etc etc." al che li ho fanculizzati e mi sono iscritto direttamente sul sito FMI.
che assurdità.... qui a storo se chiedi la tessera del motoclub ti stendono il tappeto rosso e ti invitano a provare la pista da cross gratis... e magari a dare una mano ogni tanto durante le gare di cross ...
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 8 ≡ fmi o motoclub ?
se volete tesserarvi col nostro motoclub però ditecelo in fretta... che si prenotano le tesserine. Vi consiglio la tessera fim sport, con essicurazione e rc per le sessioni di prove libere
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
# 9 ≡ fmi o motoclub ?
martedi vado su e vedo che faccia mi fanno ... se mi fanno una faccia come la tua bolz cosa faccio? mi fido?
Bandito
# 10 ≡ fmi o motoclub ?
Rollyzan, Citazione: Vi consiglio la tessera fim sport, con essicurazione e rc per le sessioni di prove libere bello ma a mè serve solo per l'albo storico la tessera....comunque valuterò
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|