Al pranzo di Natale erano di fronte e me Kiki e Notturnia...tra un argomento e l'altro abbiamo cominciato a chiacchierare di moto di posozioni di guida ecc..a me piace una posizione di guida che bilanci il carico tra schiena e polsi..quindi non un enduro, ma nemmeno una sportiva...e Kiki mi dice:
" se provi la Street Triple R te ne innamori"
oggi dato che c'erano i concessionari Triumph che facevano provare 1po' di motille con i compagni di merenda Nonelaser e Cavalcalanebbia abbiamo preso la rotta del concessionario per fare qualche prova e girello...
KIKI ora ci pensi tu a dar da mangiare alla mia scimmia
Cavolo ho provato al Tiger 800 carina ma nulla di che poi in compagnai di Nonelaser ho preso la Street Triple R e None il Tiger 800
posizione di guida fantastica...il giusto bilanciamento del peso del pilota, non affatichi polsi e schiena ci staresti in sella per ore ed ore
avantreno spettacolare pronto e fermo
freno anteriore assurdo..frena pure troppo per i miei gusti..forse abituato al mio B6 che ha "una frenata morbida"
mono posteriore molto reattivo, ma 1 pelo rigido per i miei gusti
il motore
un tiro spettacolare..e un sound incredibile...(anche se credo che con lo scarico aperto dopo 200 km potresti avere qualche problema di udito...)
nel complesso una moto davvero ben fatta...mi ha stupito
sicuramente divertente, ma non per uso turistico..
ma sarebbe una stupenda seconda moto...ma ora la scimmia 1po' c'è...
Kiki se ammazzerò la scimmia sarà solo colpa tua
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi