cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#107: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Errore di valutazione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 08:21
Errore di valutazione, esco di casa con la Vespa per recarmi al lavoro, freddo e sole, ma sono abituatissimo, l' anno scorso per diversi gg ho utilizzato tranquillamente la Vespa a temperature sottozero, stavolta però c' era l' umido che non avevo calcolato. Peccato che all' uscita dal lavoro alle 21:30 l' umido aveva ghiacciato e si scivolava,
20 km di paura, secante di Cesena a 40 Km/h e i camion che mi facevano il pelo superandomi. Porca miseria, c'ho messo una vita ad arrivare a casa, e si che la seduta della Vespa gts non è neppure bassa e non arrivo a mettere i 2 piedi a terra altrimenti sarebbe stato quasi divertente, ma così non è stato. Con qualche scodatina, vista l' enorme potenza del mezzo, sono riuscito con tantissima prudenza, un briciolo di esperienza ma sopratutto tanto tanto culo, udite udite, a non cadere. Quasi quasi oggi esco in sardo che ha pure le gomme termiche. Comunque quà sul settore orientale arrivano le correnti gelide dalla Russia e si bela dal freddo, e per i prossimi gg. è prevista neve, speriamo ne faccia mezzo metro così faccio un pò di foto :-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 2 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 08:27
Cosa vuoi che sia un po' di ghiaccetto in vespa per uno che ha fatto l'Elefantentreffen con lo scooter! :-P

La neve arriva, tranquillo, dicono che arriverà abbondante anche da queste parti... E ci faremo trovare pronti :-D
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 3 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 08:28
SNAIL62,
Mi sembra di rivedere la scena di me l'altro ieri mattina... bello bello vedo il sole, dico "prendo il Bandit". Esco dal box imbottito come il Bibendum (chi sa chi è?) perchè penso che comunque farà freschino... prima curva, lastrone di ghiaccio! Sto in piedi per miracolo. Parcheggio la moto (non mi è proprio passata per la testa l'idea di rifarmi il lastrone) e sono andato a lavorare in macchina. Guardo il termometro -12... :-D
アレッサンドロ

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 4 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 09:38
Oggi in ufficio parlavo con un collega che arriva in moto come me (WBM 800 R): del freddo e del ghiaccio.

Per fortuna, fa lui, che ho tutte le spie della centralina che mi avvertono che c'e' possibilita' di ghiaccio per la strada.
La mia centralina, dico io, sono i co..oni che si restringono appena esco dal bocs, e ancora di piu' alla prima scalata con il posteriore che pattina. Figata!

pero' fa freddino, lo ammetto.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 5 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 16:19
ieri l'ho usata ma le strade erano brutte.oggi fortunatamente ho usato 4 ruote,poichè arrivato a Imola era tutto bianco di brina e ghiaccio.
Anche se la moto a tanti tastini e spie manca quello che ti fà rimanere in piedi quando scivola.
Tanto da domani mi devo fermare con la moto e allora che faccia tanta neve.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 6 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 16:29
boltz,
Citazione:

La mia centralina, dico io, sono i co..oni che si restringono appena esco dal bocs

Troppa elettronica :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 7 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 16:40
Io esco con la motina elettrica con le rotelle... con una ricarica vado e torno da lavoro! :-D
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 8 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 16:40
io per vedere il ghiaccio sono costretto a prendere l'aperitivo
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 9 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 16:57
SNAIL62,
Citazione:

con tantissima prudenza, un briciolo di esperienza ma sopratutto tanto tanto culo,

grande Snail....la combinazione delle cose è da persona intelligente e la fortuna aiuta gli audaci.... ;-)
Mi sa che la Vespa resta a riposo in questi giorni...
happy day
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 10 ≡ Errore di valutazione
»15.12.10 - 17:02
Sir_J,
Citazione:

io per vedere il ghiaccio sono costretto a prendere l'aperitivo

Non è che puoi far valere ogni volta la latitudine :-o
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 51 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse