ho incontrando un mio amico qualche settimana fà e parlando del più e del meno ci siamo imbattuti nel discorso moto mi ha detto che l'anno scorso è andato in moto in marocco passando per francia e spagna... io entusiasto gli chiedo subito con che moto è andato .....
io gli faccio se era impazzito fare migliaia di km con un motard....e lui di tutta risposta mi fà
<< son tutti capaci ad andare in giro con i bmw , non sarà mica andare in moto quello >>
ti stimo fratello...ahahha
p.s. al ritorno non riusciva più a camminare
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
a 17 anni sono andato da Torino a Civitavecchia e poi ho girato la Sardegna con >questo< Morini 125 (e al ritorno camminavo abbastanza bene)
qualche anno dopo ho scorrazzato tutta l'Italia con una 2CV 400 (sulla Salerno/Reggio Calabria mi superavano anche i TIR) oggi forse non la userei neanche per andare a farci la spesa
poi gli anni passano, si diventa vecchi balordi e si impara anche che se uno viaggia comodo si diverte lo stesso (anche di più)
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Non me la vedo come un' impresa epica, anzi, le varie XT, XL, DR, KL sono state utilizzate come moto da turismo per le vacanze da molti di noi ... Il motard lo uso per girate anche di 500/600 km in giornata senza particolari problemi (oddio, il culo piange poi) e fino a febbraio girerò con una fiat 500 del 1972.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
stranezza... stamattina ho ricevuto una mail dal sito (bandit.it) in relazione alla risposta di effedizeta... è normale?
Si, se (anche inavvertitamente) hai sottoscritto il thread cliccando su questa icona: in alto a destra, nella pagina. Torna a cliccarla, e disattivi gli avvisi.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
si ma questa è più un'enduro che un motard...quella là è più dura di ammortizzatori e la sella è molto più stretta e dura .... be sicuramente qualcuno ne ha fatte anche di molto peggio...era solo per dare un pò addosso a sti sbivueemmieri
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)
io ho avuto una suzuki dr 650rse e la trovavo comodissima...nel bauletto posteriore avevo sistemato un piccolo frigo alimentato dalla presa accendisigari montata sotto il sedile...era davvero un trattore e la mia raga la trovava molto più comoda della bandit....