# 1 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
RAgazzi oggi ho montato le Bridgestone bt014 le ho pagate 220 montate, la moto ha 24 mila km B.650 s K7, questo è il terzo treno, le ultime erano le Metzler credo m3, mi rendo conto che non erano male, mi sono anche imparato a piegare con queste, sono onesto non duravano tanto media 7mila km , la posteriore ,l'anteriore circa 12 mila.Km e ill disegno non è bellissimo considerando che con la gomma 160 sembrano piccole rispetto alle bridgestone che hanno la pancia più larga. Infatti ho rimontato le bridgestone con un prezzo super. LA cosa è questa: Dall'officina a casa la sentivo scivolare troppo, sembrava instabile, quando all'epoca cambiai con le mezlere non sentii tutta questa differenza, spero che sia stata la cera e il fatto che essendo nuove sono con i battistrada grossii...
. Voi che dite?...... ORA comunque capisco perchè Suzuki monta dalla Bandit 650 dal K7 in poi 2 tipi diversi di pneumatici, il Bt011 davanti e il Bt 020/021 Dietro, perchè con quell'avantreno come un cancello l'unico modo per metterla in piega è avere una gomma davanti più morbida e performante, che dietro, se no non scende e non da sicurezza, ecco perchè con le mie Mezler essendo più sportive delle Bridgeston si consumava di più dietro e meno davanti, perchè a parità di marca sull'anteriore avrei dovuto montare una mezler ancora più morbida....
Ma chi compra su la propria moto 2 tipi diversi di gomme?.........
Ragazzi datemi un consiglio, insomma ho fatto una cavolata a montare le Bt 014?... volevo gomme che durassero più delle Mezller ma allo stesso tempo sportive e dato che le bridgestone le conoscevo ho pensato che sarebbero andate bene......(oltre tutto come detto prima esteticamente sulla Bandit stanno meglio come disegno)